mrceo Inviato 26 Marzo, 2019 #1 Inviato 26 Marzo, 2019 Buongiorno a tutti, ho trovato questa moneta in un mercatino, l'ho acquistata per pochi euro. Sembra che sia stata pulita... Non essendo esperto qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire se è vera ed eventualmente un valore? Grazie mille anticipatamente! Cita
karnescim Inviato 26 Marzo, 2019 #3 Inviato 26 Marzo, 2019 si anche secondo me, spesso i falsi di questa tipologia hanno sul bordo la scritta FERT tipica delle monete savoia, e questa non lo è Cita
Asclepia Inviato 26 Marzo, 2019 #4 Inviato 26 Marzo, 2019 Ciao @mrceo purtroppo massacrata e falsa...il contorno delle originali è "dentellato" non così perlinato e la melagrana pare na croce in questo esemplare...non buona mi spiace. Saluti. Cita
mrceo Inviato 30 Marzo, 2019 Autore #5 Inviato 30 Marzo, 2019 Grazie per le informazioni, gentilissimi, fortunatamente il danno è limitatissimo. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..