kappa56 Inviato 29 Marzo, 2019 #1 Inviato 29 Marzo, 2019 Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere riguardo alle perizie, se meglio perizia fotografica o perizia in bustina. Grazie delle risposte. Cita
claudioc47 Inviato 29 Marzo, 2019 #2 Inviato 29 Marzo, 2019 11 minuti fa, kappa56 dice: Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere riguardo alle perizie, se meglio perizia fotografica o perizia in bustina. Grazie delle risposte. Dipende se vuoi mantenere il contatto con la moneta o meno. Personalmente preferisco la perizia fotografica lasciando che la moneta rimanga libera di respirare. Se poi la moneta è importante preferisco uno slab che dà molta più sicurezza rispetto alla bustina. Cita Awards
kappa56 Inviato 29 Marzo, 2019 Autore #3 Inviato 29 Marzo, 2019 anch'io preferisco perizie fotografiche, ma sono monete d'oro abbastanza importanti, e mettedole nel cofanetto se sono libere si presentano meglio. Cita
Gallienus Inviato 1 Aprile, 2019 #4 Inviato 1 Aprile, 2019 Il 29/3/2019 alle 18:27, kappa56 dice: Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere riguardo alle perizie, se meglio perizia fotografica o perizia in bustina. Grazie delle risposte. La cosa migliore è conoscere le monete che si comprano, o comprarle da commercianti affidabili. 1 Cita
Sirlad Inviato 1 Aprile, 2019 #5 Inviato 1 Aprile, 2019 Concordo con chi mi ha preceduto, è essenziale avere un buon rapporto fiduciario con chi te le vende. Saluti Cita
Andreakiller Inviato 7 Aprile, 2019 #6 Inviato 7 Aprile, 2019 Salve vorrei sapere il valore di questa moneta e one dime1968 sensa la s? Cita
Ospite Inviato 7 Aprile, 2019 #7 Inviato 7 Aprile, 2019 http://cointrackers.com/coins/143/1968-roosevelt-dime/ Cita
TIBERIVS Inviato 8 Aprile, 2019 #8 Inviato 8 Aprile, 2019 Il 7/4/2019 alle 15:48, Andreakiller dice: Salve vorrei sapere il valore di questa moneta e one dime1968 sensa la s? Perchè ti sei accodato ad una discussione che ha nulla a che vedere ? TIBERIVS Cita
rubber Inviato 9 Aprile, 2019 #9 Inviato 9 Aprile, 2019 Io ho preferito farle entrambe. Perizia Fotografica perchè mi dà un senso di completezza della documentazione della moneta, mentre sono nelle bustine perchè sono più facili da maneggiare ( per gli altri che le vedono,molti solo amici curiosi e fortunatamente quelle cadute dalle mani erano monetine da mercatino ) . Purtroppo o per fortuna ho molte monete che hanno un valore che dipende anche dallo stato di conservazione, lo slancio non mi piace molto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..