savoiardo Inviato 3 Aprile, 2019 Supporter #1 Inviato 3 Aprile, 2019 Grazie al regalo di un amico inserisco in collezione questa moneta, si tratta di un cavallotto del III tipo di Carlo Emanuele I con data 1611. Non in eccelsa conservazione, ma la data è visibile e anche se stretto e consumato dal tempo nel branco insieme agli altri sono contento di metterlo a riposo.. Cita
piergi00 Inviato 3 Aprile, 2019 #2 Inviato 3 Aprile, 2019 Noi ci accontentiamo di leggere almeno il millesimo . Complimenti per il nuovo arrivato nel branco 1 Cita
savoiardo Inviato 3 Aprile, 2019 Supporter Autore #3 Inviato 3 Aprile, 2019 6 ore fa, piergi00 dice: Noi ci accontentiamo di leggere almeno il millesimo . Complimenti per il nuovo arrivato nel branco Attendo l'arrivo di un nuovo esemplare, praticamente lo "stallone" di questa tipologia... Cita
savoiardo Inviato 3 Aprile, 2019 Supporter Autore #5 Inviato 3 Aprile, 2019 4 ore fa, piergi00 dice: Un bel mustang ! Pier ho cercato di inviarti un messaggio, ma non me lo lascia inviare... forse hai la casella piena dei messaggi privati... Cita
piergi00 Inviato 3 Aprile, 2019 #6 Inviato 3 Aprile, 2019 Da telefonino non riesco a cancellare i messaggi . Provo questa sera da PC. Mandami una email . Cita
cembruno5500 Inviato 5 Aprile, 2019 #7 Inviato 5 Aprile, 2019 Il 3/4/2019 alle 18:14, piergi00 dice: Da telefonino non riesco a cancellare i messaggi . Provo questa sera da PC. Mandami una email . anch' io ti ho mandato un messaggio, ma penso, che non ti sia arrivato. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..