Vai al contenuto
IGNORED

Blocco di accessi!!!


Maregno

Risposte migliori

Succede quel che si può leggere nella riga verde in alto ad ogni connessione: "Sono iniziati i lavori di aggiornamento della piattaforma, potrebbero verificarsi problemi sia sul forum che nei cataloghi."

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda i cataloghi, ho paura non sia solo questione di aggiornamento della piattaforma

Era capitato anche altre volte, ma di solito si risolveva presto. Ne approfitto per chiamare ancora @Reficul

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ci sto lavorando oggi. Vi aggiorno nelle prossime ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

I cataloghi sono di nuovo operativi. 

Rimane da sistemare solo quello relativo ai falsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

22 ore fa, Reficul dice:

I cataloghi sono di nuovo operativi. 

Rimane da sistemare solo quello relativo ai falsi.

Stamane ho provato ad entrare sul Catalogo dei Marenghi, inserendo utente e password, ma è stato come se non li avessi inseriti, senza risposta di errore sono semplicemente scomparsi dai campi previsti.

PS: ho appena provato ad entrare su quello delle sterline ed il risultato è stato lo stesso.

Modificato da miroita
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, miroita dice:

Stamane ho provato ad entrare sul Catalogo dei Marenghi, inserendo utente e password, ma è stato come se non li avessi inseriti, senza risposta di errore sono semplicemente scomparsi dai campi previsti.

Idem per il catalogo USA. E inserendo una password volutamente errata, me lo segnala e mi chiede se l'ho dimenticata, invece con la password giusta non succede niente.

petronius

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Ho provato adesso e sembrerebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, petronius arbiter dice:

Quello americano no :rolleyes:

... l'inevitabile conseguenza della guerra dei  dazi con la Cina... prima o poi doveva succedere :D 

Modificato da PriamoB
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Non so che dire, a me funzionano...

Link al commento
Condividi su altri siti


9 ore fa, incuso dice:

Non so che dire, a me funzionano...

I cataloghi di per se funzionano, ma non vengo riconosciuto come utente e se, nel caso dei marenghi, vado a vedere per es. i risultati d'asta, mi dice che devo prima inserire almeno 20 risultati, e quindi non me li fa vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Mmmm... prova ad accedere usando la form nella barra dei loghi e non quella nella barra nera.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Oppure provate a pulire la cache

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8 minuti fa, incuso dice:

Mmmm... prova ad accedere usando la form nella barra dei loghi e non quella nella barra nera.

 

6 minuti fa, Reficul dice:

Oppure provate a pulire la cache

Nel catalogo marenghi, sono riuscito ad entrare usando la barra nera in alto sopra la pagina e funziona tutto, mentre nelle sterline quella barra non c'é. Ora vado anche a pulire la cache e vedo se funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti


10 minuti fa, miroita dice:

 

Nel catalogo marenghi, sono riuscito ad entrare usando la barra nera in alto sopra la pagina e funziona tutto, mentre nelle sterline quella barra non c'é. Ora vado anche a pulire la cache e vedo se funziona.

Ho ripuluto tutta la cache, e sono riuscito ad entrare nelle sterline, ma solo dopo aver spuntato la casellina "ricordami". Idem poi rifatto con i marenghi, analogo discorso bisogna spuntare "ricordami" , e qui si entra anche con la barra nera in alto sopra la pagina, barra nera ripeto che nelle sterline non c'é.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

evidentemente e' cambiato qualcosa nel sistema... ci guardo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.