kanion Inviato 7 Aprile, 2019 #1 Inviato 7 Aprile, 2019 Salve prossima asta Artemide un inedito nummo di Valentiniano III al lotto 340, se non ricordo male lo stesso retro di questa moneta e' raffigurato in Teodosio, il ritratto di questa moneta e' particolarmente insolito, se la memoria non mi tradisce io personalmente non ricordo in nessun nummo di Valentiniano un ritratto cosi' giovanile. Kanion. Cita
Poemenius Inviato 7 Aprile, 2019 #3 Inviato 7 Aprile, 2019 Vista Si è rara ma io almeno tre le ho viste personalmente... Una anche a Milano tra le monete del ripostiglio Sassari I o II non ricordo, ma la pubblicammo alcuni anni fa su Monete Antiche. Un paio le conosco da collezioni private. È proprio quella che pubblico Munzi. É effettivamente romana, qua forse si legge una T nel campo sx. Bella e di stile assolutamente romano Cita
Poemenius Inviato 7 Aprile, 2019 #4 Inviato 7 Aprile, 2019 Ps con questo retro ne esistono altre orientali a Ome di Valentinano III... Ricordo per certo cizico Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..