Vai al contenuto
IGNORED

Ci voleva....


Ukko

Risposte migliori

Ciao a tutti,

Ci voleva in sito aggiornato con le ultime uscite, tanto per tenersi informati, bravo heineken79, anch io sono un collezionista di banconote sopratutto estere, è la mia piu grande passione ... volevo capire xche in questo forum molti scrivono per sapere quanto vale una banconota, che magari hanno trovato chissa dove, collezionare non significa guadagnare... dopo questa critica vi saluto e spero che nn la prendiate male :D a presto ciao !!!

Link al commento
Condividi su altri siti


anch io sono un collezionista di banconote sopratutto estere, è la mia piu grande passione ...

190589[/snapback]

ciao Ukko :)

Vedo che sei iscritto da più di un anno, dove sei stato finora? :ph34r:

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


ti sei gemellato con un sito californiano???? :huh:

io ne conosco uno italiano che parla di banconote mondiali e dà tutte le notizie - non solo sulle banconote ma su tutto ciò che riguarda la numismatica e il denaro....per chi volesse sapere di quale sito parlo (magari lo conoscete già ma forse no) chiedetemelo via PM :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.