cipa Inviato 11 Aprile, 2019 Supporter #1 Inviato 11 Aprile, 2019 (modificato) Buongiorno, segnalo che da domani fino al 9 giugno a Padova presso Palazzo Zuckermann ci sarà una mostra con una selezione di antiche monete e delle opere numismatiche più significative stampate in Italia e in Europa dal XVI al XVIII secolo Link http://padovacultura.padovanet.it/it/musei/sotto-il-torchio Invito http://www.socnumit.org/doc/Padova20190412I.pdf Modificato 11 Aprile, 2019 da cipa 2 Cita Awards
dabbene Inviato 11 Aprile, 2019 #2 Inviato 11 Aprile, 2019 Mettiamo tra gli importanti questo significativo evento ! Cita
gigetto13 Inviato 14 Aprile, 2019 #3 Inviato 14 Aprile, 2019 io purtroppo non ci potrò essere, ma spero e credo che qualche forumista potrà partecipare e farci un bel resoconto. Ci sarà anche una conferenza sulle Giustine il 18 aprile. Cita
417sonia Inviato 15 Aprile, 2019 Supporter #4 Inviato 15 Aprile, 2019 14 ore fa, gigetto13 dice: io purtroppo non ci potrò essere, ma spero e credo che qualche forumista potrà partecipare e farci un bel resoconto. Ci sarà anche una conferenza sulle Giustine il 18 aprile. Ciao! Mi associo alla tua richiesta; anche per la relazione che il Signor Scalia terrà sulla battaglia di Lepanto e le "Giustine", mi piacerebbe sapere se potrà essere resa disponibile .... non so se il Signor Scalia è iscritto a questo Forum, ma se lo fosse, potrebbe renderla pubblica attraverso questa piattaforma. saluti luciano Cita
matteo95 Inviato 15 Aprile, 2019 #5 Inviato 15 Aprile, 2019 Complimenti agli amici del Circolo Patavino per la nuova ed ottima iniziativa ! I miei più sinceri auguri Mi farebbe molto piacere poter partecipare , ma in quel periodo sono molto occupato Cita Awards
prtgzn Inviato 15 Aprile, 2019 #6 Inviato 15 Aprile, 2019 Porc.... mannag.... ostregheta.... proprio il 18 che sono via . Sicuramente molto interessante, peccato non esserci. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..