junior Inviato 12 Aprile, 2019 #1 Inviato 12 Aprile, 2019 buona sera sono nuovo di questo mondo, ho ereditato questa moneta che presumo sia oro ma non riesco a capire che valore possa avere presumo sia in oro qualcuno sa darmi delucidazioni in merito grazie Cita
Hirpini Inviato 12 Aprile, 2019 #2 Inviato 12 Aprile, 2019 Buonasera, a vederla così da lontano non mi ispira molta fiducia, un motivo in più perché venga fotografata a distanza ravvicinata e si veda meglio Saluti Cita
ak72 Inviato 12 Aprile, 2019 #3 Inviato 12 Aprile, 2019 Oro? a me sembra moltooo di più una povera moneta in bronzo che ha subito un "massacro" Cita Awards
TIBERIVS Inviato 12 Aprile, 2019 #4 Inviato 12 Aprile, 2019 Dubito fortemente sia d'oro, la vederei bene come gadget d'ottone. TIBERIVS Cita
Gallienus Inviato 12 Aprile, 2019 #5 Inviato 12 Aprile, 2019 56 minuti fa, junior dice: buona sera sono nuovo di questo mondo, ho ereditato questa moneta che presumo sia oro ma non riesco a capire che valore possa avere presumo sia in oro qualcuno sa darmi delucidazioni in merito grazie Oro non è di sicuro... ottone o qualcosa del genere. Cita
profausto Inviato 13 Aprile, 2019 #6 Inviato 13 Aprile, 2019 penso che sia una riproduzione di fantasia di Lucio Vero e Giove in quadriga. come questo https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a910/a910.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..