polase Inviato 18 Gennaio, 2007 #1 Inviato 18 Gennaio, 2007 sono torntao da un viaggio negli states ed ho riportato a casa una piccola serie di quarti di dollaro: nevada 2006 rhode island 2001 connectituc 1999 virginia 2000 west virginia 2005 oregon 2005 tutti circolati... qlcn sa dirmi se valgono più di un dollaro e mezzo? Cita
lanotte Inviato 18 Gennaio, 2007 #2 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ciao, se in FDC qualcosina, se circolati giusto il quarto di dollaro. Comunque è una bella collezione. se sapevo che ci andavi me ne facevo portare qulcuno anche io. Cioa Alberto Cita
Paolino67 Inviato 18 Gennaio, 2007 #3 Inviato 18 Gennaio, 2007 Ne hanno coniato qualche centinaio di milioni (PER ZECCA!): è come che un americano torni a casa da un viaggio in Italia con qualche manciata di Eurocentesimi del 2002, e si chieda se hanno qualche valore numismatico :D Cita
petronius arbiter Inviato 18 Gennaio, 2007 #4 Inviato 18 Gennaio, 2007 Se li compri in Italia ai convegni (in FDC) come faccio io, li paghi anche 2 euro l'uno <_< se vuoi venderli non ci fai più del facciale ;) petronius :) Cita
polase Inviato 22 Gennaio, 2007 Autore #5 Inviato 22 Gennaio, 2007 ...giusto per... immaginavo che il valore non superasse il facciale... speravo nel colpaccio... Cita
apulian Inviato 23 Gennaio, 2007 #6 Inviato 23 Gennaio, 2007 Se li compri in Italia ai convegni (in FDC) come faccio io, li paghi anche 2 euro l'uno <_< se vuoi venderli non ci fai più del facciale ;) petronius :) 190935[/snapback] ho visto venduti 5 quartini (la serie emessa in un anno) a 7 euro :o ho preferito aspettare, e ora ho completato (quasi.... mi manca il Kentucky) la serie dei quartini emessi finora facendo uno scambio con un texano i commercianti hanno speculato fin troppo, sui quartini USA Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..