Stefano Aceti Inviato 15 Aprile, 2019 #1 Inviato 15 Aprile, 2019 Un saluto nuovamente a tutti. Eccomi a postare la sorella del contrassegno testina che ho inserito la scorsa settimana VI chiedo cortesemente che grado di conservazione gli attribuireste a questo titolo provvisorio Medusa A mio avviso direi un SPL pieno In attesa di un vostro parere ringrazio Stefano. Cita
nikita_ Inviato 15 Aprile, 2019 Supporter #2 Inviato 15 Aprile, 2019 Questa è una porzione d'immagine del tuo biglietto: e questa di un mio biglietto >> Quando otterrai la stessa nitidezza possiamo cominciare a parlare di conservazioni. Cita Awards
nikita_ Inviato 15 Aprile, 2019 Supporter #3 Inviato 15 Aprile, 2019 Nel frattempo puoi leggerti questo post: Cita Awards
Stefano Aceti Inviato 16 Aprile, 2019 Autore #4 Inviato 16 Aprile, 2019 Ok Grazie @nikita_ provvederò a fotro migliori Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..