gallo83 Inviato 16 Aprile, 2019 #1 Inviato 16 Aprile, 2019 buonasera, devo dire che ci ho messo un po a decidermi a prendere una madonnina per san severino...mi han sempre frenato i rovesci con la madonnina spesso spianata e poco dettagliata. trovarle belle è difficilissimo a mio avviso penso di aver preso un giusto compromesso e di questo ne son contento...ora si va a caccia di quelle rare cosa ne pensate? grazie a tutti marco 3 Cita Awards
ilnumismatico Inviato 16 Aprile, 2019 #2 Inviato 16 Aprile, 2019 Alla faccia del compromesso!! Sbalorditiva! Solo piccoli esuberi di metallo e minime porosità sono difetti assolutamente trascurabili su queste tipologie. Ottima impressione dei rilievi e conservazione... beh... imbarazzante davvero! Complimenti, tondello assolutamente sbalorditivo, e pienamente in linea per la qualità delle altre tue chicche. 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..