Zione Coll Inviato 18 Aprile, 2019 #1 Inviato 18 Aprile, 2019 Salve a tutti, Insieme alla precedente Ho trovato anche questa. Informazioni? Grazie Cita
Zione Coll Inviato 18 Aprile, 2019 Autore #2 Inviato 18 Aprile, 2019 È di metallo ma non saprei quale. Diametro 3cm × 4cm Spessore 1mm Cita
Brios Inviato 19 Aprile, 2019 #3 Inviato 19 Aprile, 2019 Buon pomeriggio Questa è la Cina. Ciondolo per collane. Il simbolo della longevità. E il pipistrello è un simbolo di buona fortuna. 1 Cita
Zione Coll Inviato 19 Aprile, 2019 Autore #4 Inviato 19 Aprile, 2019 ( 1 ora fa, Brios dice: Buon pomeriggio Questa è la Cina. Ciondolo per collane. Il simbolo della longevità. E il pipistrello è un simbolo di buona fortuna. Fantastico Brios! Le monete che ho trovato sono decisamente da riordinare. Era insieme a gettoni portoghesi su una busta con scritto zecca di Siena. Grazie ancora! Cita
Brios Inviato 19 Aprile, 2019 #5 Inviato 19 Aprile, 2019 (modificato) 4 ore fa, Zione Coll dice: ( Fantastico Brios! Le monete che ho trovato sono decisamente da riordinare. Era insieme a gettoni portoghesi su una busta con scritto zecca di Siena. Grazie ancora! Hai dimenticato di aggiungere. La forma dell'amuleto è un simbolo della zucca salute- Lagenaria siceraria Modificato 19 Aprile, 2019 da Brios Cita
Brios Inviato 19 Aprile, 2019 #6 Inviato 19 Aprile, 2019 Se sei superstizioso. Appendilo alla tua catena di chiavi. I simboli più importanti di salute, buona fortuna, longevità. Cita
Zione Coll Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #7 Inviato 22 Aprile, 2019 È normale che maneggiandola prenda questo colore? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..