Zione Coll Inviato 19 Aprile, 2019 #1 Inviato 19 Aprile, 2019 Salve, Tra le varie lire del 1911, ho trovato questa in argento. Volevo sapere quanto potrebbe valere. Grazie 1 Cita
TIBERIVS Inviato 19 Aprile, 2019 #2 Inviato 19 Aprile, 2019 Poco considerato la conservazione ( al limite del collezionabile) saluti TIBERIVS 1 Cita
Zione Coll Inviato 19 Aprile, 2019 Autore #3 Inviato 19 Aprile, 2019 2 ore fa, TIBERIVS dice: Poco considerato la conservazione ( al limite del collezionabile) saluti TIBERIVS Immaginavo. Molte delle monete che ho sono in simili condizioni. Come potrei recuperarle? Cita
eracle62 Inviato 20 Aprile, 2019 #4 Inviato 20 Aprile, 2019 2 ore fa, Zione Coll dice: Immaginavo. Molte delle monete che ho sono in simili condizioni. Come potrei recuperarle? Recuperare? Qui non c'è bisogno di recuperare nulla, i tondelli si lasciano cosi come sono, hanno subito la decorazione del tempo attraverso tinte e pseudo forme che sono venute a crearsi. La magia della vita.. Continua a studiarle e condividere con noi, le conservazioni non devono per forza diventare ossessive, altrimenti poi non ci si ferma più nenche a guardare qualcosa che sia sotto lo spl, e magari con qualità storico e incisorie maggiori come questa stupenda due lire del cinquantenario dell'unità d'Italia, che io annovero fra le mie preferite per il suo rovescio in pieno stile Liberty. Ciao Eros 4 Cita
cembruno5500 Inviato 20 Aprile, 2019 #5 Inviato 20 Aprile, 2019 1 ora fa, eracle62 dice: Recuperare? Qui non c'è bisogno di recuperare nulla, i tondelli si lasciano cosi come sono, hanno subito la decorazione del tempo attraverso tinte e pseudo forme che sono venute a crearsi. La magia della vita.. Continua a studiarle e condividere con noi, le conservazioni non devono per forza diventare ossessive, altrimenti poi non ci si ferma più nenche a guardare qualcosa che sia sotto lo spl, e magari con qualità storico e incisorie maggiori come questa stupenda due lire del cinquantenario dell'unità d'Italia, che io annovero fra le mie preferite per il suo rovescio in pieno stile Liberty. Ciao Eros Concordo al 100% 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..