Giankyv Inviato 21 Aprile, 2019 #1 Inviato 21 Aprile, 2019 Dopo tanto tanto tempo torno a scrivere per presentarvi la mia coppia argento e oro della CRI 1915.Aspetto i vostri commenti [emoji4]. 6 Cita
ilnumismatico Inviato 21 Aprile, 2019 #2 Inviato 21 Aprile, 2019 (modificato) a questo punto dovresti iniziare a pensare di farti fare da un "bravo fotografo" un bell'album fotografico con fotografie fatte come Dio comanda... per gustarti le tue monete quando son lontane... Modificato 21 Aprile, 2019 da ilnumismatico Cita Awards
tonycamp1978 Inviato 21 Aprile, 2019 #3 Inviato 21 Aprile, 2019 complimenti anche da parte mia..? ?non sono appassionato di questi due gettoni.. ma posso immaginare la loro importanza.. ma l'altro lato non si può vedere? colgo l'occasione per augurare a tutti una buona Pasqua ? Cita
eracle62 Inviato 22 Aprile, 2019 #4 Inviato 22 Aprile, 2019 6 ore fa, Giankyv dice: Dopo tanto tanto tempo torno a scrivere per presentarvi la mia coppia argento e oro della CRI 1915. Aspetto i vostri commenti . E questi sono tondelli che ho nel cuore... Mi ricordano i miei primi anni, e mio padre.. Sono meravigliose opere incisorie ricche di umanità, e di storia a volte troppo dimentica.. Mi complimento per gli esemplari, ogni volta è una grande emozione... Eros p.s. Un bel regalo di Pasqua... Cita
Giankyv Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #5 Inviato 22 Aprile, 2019 Grazie ragazzi, Fabrizio hai ragione è da tanto che penso di venirti a bussare [emoji23]. [mention=20227]tonycamp1978[/mention] eccolo...l'argento qui era ancora in perizia che poi ho tolto. 3 Cita
Giankyv Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #6 Inviato 22 Aprile, 2019 E questi sono tondelli che ho nel cuore... Mi ricordano i miei primi anni, e mio padre.. Sono meravigliose opere incisorie ricche di umanità, e di storia a volte troppo dimentica.. Mi complimento per gli esemplari, ogni volta è una grande emozione... Eros p.s. Un bel regalo di Pasqua...Grazie mille...sono parole davvero belle da leggere e sono contento di averti fatto emozionare [emoji4]. Cita
Giankyv Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #7 Inviato 22 Aprile, 2019 (modificato) Ho fatto un po' di caos con le immagini, volevo mettere un collage con le immagini doppie e invece ho rimesso quello di su solo tagliato un po' diverso, il problema è che adesso non mi fa modificare [emoji20]...lo metto in un messaggio nuovo. Modificato 22 Aprile, 2019 da Giankyv Cita
Giankyv Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #8 Inviato 22 Aprile, 2019 Ecco l'immagine che intendevo [emoji4]. 4 Cita
eracle62 Inviato 22 Aprile, 2019 #9 Inviato 22 Aprile, 2019 36 minuti fa, Giankyv dice: Grazie ragazzi, Fabrizio hai ragione è da tanto che penso di venirti a bussare . [mention=20227]tonycamp1978[/mention] eccolo...l'argento qui era ancora in perizia che poi ho tolto. E' LA PIETA' CHE L'UOMO ALL'UOMO DI PIU' DEVE... Non poteva esserci messaggio più bello per questi giorni... Bravissimo! Cita
Giankyv Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #10 Inviato 22 Aprile, 2019 E' LA PIETA' CHE L'UOMO ALL'UOMO DI PIU' DEVE... Non poteva esserci messaggio più bello per questi giorni... Bravissimo! Grazie ancora [emoji4]. Cita
eracle62 Inviato 22 Aprile, 2019 #11 Inviato 22 Aprile, 2019 5 minuti fa, Giankyv dice: Grazie ancora . Hai ragione non ho commentato gli esemplari... Sopra la media sicuramente...degni di nota... Cita
Giankyv Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #12 Inviato 22 Aprile, 2019 Hai ragione non ho commentato gli esemplari... Sopra la media sicuramente...degni di nota...Hai scritto cose più importanti, la qualità degli esemplari può tranquillamente venire dopo [emoji6].Io ne sono praticamente innamorato ma penso sia normale [emoji4]. Cita
cembruno5500 Inviato 22 Aprile, 2019 #13 Inviato 22 Aprile, 2019 pezzi importanti, ricchi di storia raffigurante una data significante per gli Italiani tutti, 24 maggio 1915. Complimenti Gianky, adesso con un bel pezzo, se possibile con la montatura originale. Ciao Cita Awards
Giankyv Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #14 Inviato 22 Aprile, 2019 Grazie di cuore Bruno [emoji4]. Cita
cembruno5500 Inviato 22 Aprile, 2019 #15 Inviato 22 Aprile, 2019 1 ora fa, Giankyv dice: Grazie di cuore Bruno . Due bellissimi pezzi dove la smaltatura è integra ed in altissima conservazione. Hai vinto al Superenalotto????......questi pezzi costicchiano, scherzo naturalmente. Se vai a Verona di sabato ci vedremo, forse. Ciao Cita Awards
Giankyv Inviato 22 Aprile, 2019 Autore #16 Inviato 22 Aprile, 2019 Due bellissimi pezzi dove la smaltatura è integra ed in altissima conservazione. Hai vinto al Superenalotto????......questi pezzi costicchiano, scherzo naturalmente. Se vai a Verona di sabato ci vedremo, forse. CiaoMagari avessi vinto il Superenalotto [emoji23][emoji23], l'argento è in collezione da un po' solo l'oro è un nuovo acquisto. Ok, se tutto ok ci vediamo sabato a Verona.Ciao ciao. Cita
nerolupo Inviato 23 Aprile, 2019 #17 Inviato 23 Aprile, 2019 Bellissimi, spero al più presto di trovare un degno compagno in oro al mio argento. Cita
angelonidaniele Inviato 24 Aprile, 2019 #18 Inviato 24 Aprile, 2019 Complimenti io non li ho ma ne ho visti qualcuno e debbo dire che le figure plastiche raffigurate sembrano 2 sculture che mi fanno prudere il portafogli [emoji3] 1 1 Cita
eracle62 Inviato 30 Aprile, 2019 #20 Inviato 30 Aprile, 2019 Il 26/4/2019 alle 18:29, nerolupo dice: Questa è la mia coppia E vai con la montatura... Mannaggia se penso che anni fa si snobbavano quelle montate.. Cita
apollonia Inviato 30 Aprile, 2019 Supporter #21 Inviato 30 Aprile, 2019 Complimenti a Giankyv per i suoi acquisti. Volevo far presente che questa sezione è dedicata alle discussioni sulle monete del Regno d'Italia e che queste emissioni non hanno nulla a che vedere con le monete. Si tratta infatti di gettoni emessi nei tre metalli con le rispettive montature per renderli eventualmente portativi come le medaglie, la cui coniazione ed emissione è ad opera di privati (Johnson) e non della Zecca di Stato. I miei esemplari sono in Exonumia, ai post # 4, 5, 13, 24, 26 e 27 della discussione https://www.lamoneta.it/topic/167983-gettoni-commemorativi/ Cita
eracle62 Inviato 30 Aprile, 2019 #22 Inviato 30 Aprile, 2019 Esemplari stupendi che a molti mancano e ambiti.. Cita
Giankyv Inviato 1 Maggio, 2019 Autore #23 Inviato 1 Maggio, 2019 Complimenti a Giankyv per i suoi acquisti. Volevo far presente che questa sezione è dedicata alle discussioni sulle monete del Regno d'Italia e che queste emissioni non hanno nulla a che vedere con le monete. Si tratta infatti di gettoni emessi nei tre metalli con le rispettive montature per renderli eventualmente portativi come le medaglie, la cui coniazione ed emissione è ad opera di privati (Johnson) e non della Zecca di Stato. I miei esemplari sono in Exonumia, ai post # 4, 5, 13, 24, 26 e 27 della discussione https://www.lamoneta.it/topic/167983-gettoni-commemorativi/ So benissimo di cosa si tratta ma ho deciso di mettere la discussione qui perché sono solitamente collezionate da chi fa questo periodo e anche sinceramente per dargli un po' più visibilità, se ritieni opportuno spostare la discussione fai pure...grazie [emoji4]. Cita
apollonia Inviato 1 Maggio, 2019 Supporter #24 Inviato 1 Maggio, 2019 Non è mio compito effettuare mosse del genere. È nel mio carattere chiamare le cose con il loro nome e, se possibile, evitare che altri fraintendano. Cita
Marfir Inviato 5 Maggio, 2019 Supporter #25 Inviato 5 Maggio, 2019 Complimenti per la coppia, l'argento l'avevo già visto, ma l'oro ? accidenti che bellezza. Ovviamente portala a Verona che me la guardo dal vivo Saluti Marfir Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..