Zenzero Inviato 26 Aprile, 2019 #1 Inviato 26 Aprile, 2019 Nella mia ignoranza sulle monete Romane imperiali non mi era mai capitato di vederne una in argento con la scritta S C, il peso è di 9,65gr il diametro di 26mm circa, ed ha uno spessore che si avvicina ai 3mm, essendo in Slovacchia non ho testi con me e pochi gbyte rimasti per provare ad identificarla. Ho dubitato parecchio prima di prenderla, ma poi visto il prezzo di 30euro mi sono lasciato attrarre e lho presa. Grazie a chiunque mi aiuti ad identificarla Cita
Ranbel Inviato 26 Aprile, 2019 Supporter #2 Inviato 26 Aprile, 2019 Sembra la versione fusa in metallo bianco di un asse di Adriano 1 Cita
TIBERIVS Inviato 26 Aprile, 2019 #4 Inviato 26 Aprile, 2019 Mi dispiace per te ma hai buttato 30 euro Saluti TIBERIVS 1 Cita
Zenzero Inviato 26 Aprile, 2019 Autore #5 Inviato 26 Aprile, 2019 Speravo in una pulizia maldestra.. Ma stavolta li ho buttati davvero Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..