tognon Inviato 28 Aprile, 2019 #1 Inviato 28 Aprile, 2019 Buongiorno Vorrei la conferma che questo Francescone sia della serie cosiddetta "faccione" (MIR 384/1) Grazie Rino Cita
tognon Inviato 28 Aprile, 2019 Autore #2 Inviato 28 Aprile, 2019 Penso di aver sbagliato sezione... Scusate Cita
Zenzero Inviato 28 Aprile, 2019 #3 Inviato 28 Aprile, 2019 @tognon, Buongiono, sì può essere inclusa nella serie faccione, ma dentro questa serie si trovano altre varianti, la tua moneta per l'armatura puntinata non è così comune, Pucci223 Tipo XVII (armatura puntinata) R2. Cita
tognon Inviato 28 Aprile, 2019 Autore #4 Inviato 28 Aprile, 2019 (modificato) 3 ore fa, Zenzero dice: @tognon, Buongiono, sì può essere inclusa nella serie faccione, ma dentro questa serie si trovano altre varianti, la tua moneta per l'armatura puntinata non è così comune, Pucci223 Tipo XVII (armatura puntinata) R2. Grazie, non seguo abitualmente questo tipo di monete ma questa mi porta ad approfondire un periodo ed una città a me cara. Una moneta può essere il veicolo giusto per studiare la storia.. Rino Modificato 28 Aprile, 2019 da tognon Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..