Balantin Inviato 28 Aprile, 2019 #1 Inviato 28 Aprile, 2019 buongiorno a tutti, volevo sottoporvi una "medaglietta" che avevo in mezzo a tante monete. potete aiutarmi nell identificazione ed eventualmente il valore che può avere? sempre che ne abbia uno! grazie e buona domenica a tutti Cita
Balantin Inviato 28 Aprile, 2019 Autore #2 Inviato 28 Aprile, 2019 ah.... dimenticavo le foto.... che testa....... peso e dimensioni al momento non le so ma se dovessero servire..... comunque anche se ovoidale le dimensioni sono all'incirca come una monetina da 2 centesimi di euro. Cita
miroita Inviato 28 Aprile, 2019 #3 Inviato 28 Aprile, 2019 Se riesci ad inserire le immagini, magari qualcuno potrebbe aiutarti. Cita
Balantin Inviato 28 Aprile, 2019 Autore #4 Inviato 28 Aprile, 2019 scusa, l ho fatto subito dopo ma poi ho dovuto modificare l'estensione del file e ho impiegato un po piu tempo del previsto..... I'm sorry! Cita
Balantin Inviato 28 Aprile, 2019 Autore #6 Inviato 28 Aprile, 2019 chiedo scusa, è la prima volta che apro una discussione su una medaglia. comunque grazie mille! Cita
Balantin Inviato 28 Aprile, 2019 Autore #7 Inviato 28 Aprile, 2019 però non è proprio uguale....... la mia è ovoidale.....e non è l unica differenza..... comunque se si tratta della stessa cosa a me basta! Cita
TIBERIVS Inviato 28 Aprile, 2019 #8 Inviato 28 Aprile, 2019 3 ore fa, Balantin dice: chiedo scusa, è la prima volta che apro una discussione su una medaglia. comunque grazie mille! Avresti fatto meglio aprire questa discussione su Medaglie, e non su Monete e Medaglie Pontificie,( di pontificio non ha nulla), potresti avere più risposte al riguardo. Saluti TIBERIVS Cita
Balantin Inviato 29 Aprile, 2019 Autore #9 Inviato 29 Aprile, 2019 grazie, scusate ma non sono troppo pratico ancora. buona giornata a tutti Balantin Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..