Peppe28 Inviato 1 Maggio, 2019 #1 Inviato 1 Maggio, 2019 (modificato) Buogiorno,Buon 1 maggio Salve volevo sapere in queste condizioni questa banconota quanto valè. È stata effettuata una riparazione professionale sulla parte centrale della nota. Modificato 1 Maggio, 2019 da Peppe28 Cita
jaconico Inviato 1 Maggio, 2019 #2 Inviato 1 Maggio, 2019 Si presenta con una condizione generale che a mio parere supera lo SPL. Purtroppo però quel taglio centrale la penalizza molto. Con successivo restauro non so quanto possa essere valutata. Nel complesso banconota molto gradevole, per intenderci, io la aggiungerei alla mia collezione. Cita
Peppe28 Inviato 1 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 1 Maggio, 2019 (modificato) 3 minuti fa, jaconico dice: Si presenta con una condizione generale che a mio parere supera lo SPL. Purtroppo però quel taglio centrale la penalizza molto. Con successivo restauro non so quanto possa essere valutata. Nel complesso banconota molto gradevole, per intenderci, io la aggiungerei alla mia collezione. ? Comunque con quella riparazione diciamo che la quota di mercato stiamo intorno alle 100 euro. Modificato 1 Maggio, 2019 da Peppe28 Cita
jaconico Inviato 1 Maggio, 2019 #4 Inviato 1 Maggio, 2019 10 minuti fa, Peppe28 dice: ? Comunque con quella riparazione diciamo che la quota di mercato stiamo intorno alle 100 euro. Credo di sì ?? Cita
prtgzn Inviato 8 Maggio, 2019 #5 Inviato 8 Maggio, 2019 La banconota, come si presenta al naturale, potrebbe passare per SPL; ma in controluce dimostra la sua realtà BB. Il restauro migliora l'estetica ma non il grado di conservazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..