Questo è un post popolare adolfos Inviato 2 Maggio, 2019 Questo è un post popolare #1 Inviato 2 Maggio, 2019 Buongiorno a tutti. Come probabilmente già sapete l’Amministratore ha di fatto attuato una riorganizzazione basilare del forum. Fra le tante novità ci sarà anche la cancellazione del Curatore di sezione. In realtà, per quanto riguarda il nostro segmento, chi ha avuto l’onere e l’onore di “curarla” raramente è andato oltre il compito di competenza che prevede quello di mantenere in ordine le discussioni, lanciare qualche argomento in campo, dare qualche “mi piace” e rispondere agli utenti in qualche modo più o meno sapiente . Ciò è accaduto grazie a tutti voi e di questo ve ne siamo grati. Ora, siamo tutti più responsabilizzati e della sezione tutti “curatori” ad honorem . Alla fine nulla cambia anzi forse cambierà in meglio. Forza, che tanti argomenti sono ancora da scandagliare . Cari saluti a tutti 11 1 Cita
dabbene Inviato 2 Maggio, 2019 #2 Inviato 2 Maggio, 2019 Grande Adolfo, curatore ad honorem per me per sempre, ora e’ vero siamo in fondo tutti curatori, anche se le competenze nessuno le lesinerà mai, io per primo, comunque all’occorrenza, un abbraccio Mario 1 Cita
eracle62 Inviato 3 Maggio, 2019 #3 Inviato 3 Maggio, 2019 13 ore fa, dabbene dice: Grande Adolfo, curatore ad honorem per me per sempre, ora e’ vero siamo in fondo tutti curatori, anche se le competenze nessuno le lesinerà mai, io per primo, comunque all’occorrenza, un abbraccio Mario Complimenti ad Adolfo... Hai ragione alla fine adesso siamo tutti curatori... Cita
mfalier Inviato 3 Maggio, 2019 #4 Inviato 3 Maggio, 2019 Caro Adolfo, ti ringrazio per la moderazione di questi anni, sempre misurata e votata al rispetto. Spero tu possa trovare un nuovo ruolo nel forum. Sarà comunque un piacere leggeri. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..