PriamoB Inviato 14 Maggio, 2019 #26 Inviato 14 Maggio, 2019 (modificato) Il 08/05/2019 alle 20:29, wstefano dice: Il mio prossimo impossibile è la 500 barbetti matrice. Ovviamente per colpa di quel santo di Nikita ? Recentemente sono arrivato a offrire quasi 3000 euro per questa meraviglia - visto che secondo me ne valeva quasi il doppio - ma purtroppo non me la sono aggiudicata (oppure ho risparmiato 3000 euro, a seconda di come la si guarda). Anzi, che ve ne pare? Ciao Stefano, a tua futura memoria, (anche mia) questa, partita da una base d'asta di 2500 è passata a 3000. Classificata qBB con piccoli strappi restaurati, a differenza della tua questa è un R5. L'asta risale al 2016. Modificato 14 Maggio, 2019 da PriamoB 1 Cita
nikita_ Inviato 14 Maggio, 2019 Supporter #27 Inviato 14 Maggio, 2019 Il 11/05/2019 alle 21:52, jaconico dice: Tornando in tema della discussione. Un’altra banconota “impossibile” per le mie finanze ma comunque possibile nei limiti del portafoglio sarebbe aggiungere in collezione un 25 lire aquila. Banca d’italia O biglietto di stato fa niente, tanto mi mancano entrambi Anche se sono 'quasi' identiche..... ...non cominciamo a mischiare il vino (Banca d'Italia) con l'acqua (biglietto di stato) eh? Cita Awards
jaconico Inviato 14 Maggio, 2019 Autore #28 Inviato 14 Maggio, 2019 2 minuti fa, nikita_ dice: Anche se sono 'quasi' identiche..... ...non cominciamo a mischiare il vino (Banca d'Italia) con l'acqua (biglietto di stato) eh? Per me anche l’acqua è cara purtroppo ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..