Vai al contenuto
IGNORED

Strane 2000 lire Galilei


max65

Risposte migliori

Ciao Amici,

navigando sul noto sito di aste online mi sono imbattuto su queste strane 2000 lire Galilei che sembrano tagliate male,non so se artificiosamente o se sono così al naturale.Volevo sapere da voi cosa ne pensate e se avete mai visto una cosa del genere.Grazie.

Saluti da Max65 ;)

post-584-1169305198_thumb.jpg

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente mi sembra una bella trovata per cercare di fregare qualcuno e intascarsi ben 1300 euro!!! ...considerando anche che tale venditore ha anche altre banconote "molto strane" ...1000 lire montessori non stamapate!!! bah

io starei alla larga da tali aste... poi magari mi sbaglio e sono tutte banconote vere... ma non ne ho mai viste ad oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ammesso e non concesso che siano vere, è un tipo di collezionismo che non mi interessa, non so a chi possano piacere queste... malformazioni numismatiche.. <_<

Valerio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.