Francesco Spano Inviato 8 Maggio, 2019 #1 Inviato 8 Maggio, 2019 Buongiorno a tutti, mio padre, essendo stato un appassionato di monete e banconote, frugando nei cassetti non faccio altro che imbattermi in banconote e monete, e ho trovato diverse banconote tra cui queste. Vorrei sapere da voi gentili esperti se hanno valore numismatico o valgono solo il ricordo della passione di mio padre. Grazie in anticipo per le cortesi risposte. Cita
prtgzn Inviato 8 Maggio, 2019 #2 Inviato 8 Maggio, 2019 Le mille lire decreto 19/12/46 e le 100 lire decreto 2/11/37 sono comuni. In queste condizioni il valore numismatico è basso, ma quello affettivo è grande; tienile come un caro ricordo del papà. Cita
Francesco Spano Inviato 8 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 8 Maggio, 2019 Grazie della cortese risposta, avevo gia' intenzione di tenerle, era solo curiosita'. Comunque vi disturbero' ancora vista la quantita' di materiale a disposizione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..