cabanes Inviato 14 Maggio, 2019 #2 Inviato 14 Maggio, 2019 (modificato) raga, nononloso Picinin, Vogio tornar picinin ... (pitura freska) Modificato 14 Maggio, 2019 da cabanes Cita
littleEvil Inviato 14 Maggio, 2019 #3 Inviato 14 Maggio, 2019 Raga, io a me vedere 'ste foto mi crudono tutte le mani! ASSOC ARMA ARTIGLIERIA III RADUNO NAZIONALE PIAVE 15 GIUGNO 1933 il retro SEMPRE E DOVUNQUE Non male ma nulla di speciale, la vendono in rete per 10 Euro, basta cercare. Questo testo poi è una delizia! Leggendo l'ultima parte, mi sembra di sentire una voce gracchiante che esce da una radio d'epoca che commenta le gloriose imprese dei nostri eroici soldati. Servus, Njk PS: Cita Awards
PriamoB Inviato 14 Maggio, 2019 #4 Inviato 14 Maggio, 2019 (modificato) 16 ore fa, cabanes dice: raga, nononloso Picinin, Vogio tornar picinin ... (pitura freska) Credo però, soprattutto per i nuovi accoliti, che sia doveroso tradurre dal "cabanese antico", una lingua ancestrale ormai in disuso, parlata in alcuni villaggi del basso veneto, credo. Da questo arcaico idioma ha preso vita il "lamonetiano" Allora, traduco testualmente: "Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente avere qualche indicazione in merito all'eventuale rarità di questa medaglia. Vi ringrazio." Buona serata. Modificato 15 Maggio, 2019 da PriamoB 1 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..