falanto Inviato 16 Maggio, 2019 #1 Inviato 16 Maggio, 2019 buonasera, un amico mi a chiesto se potevo postargli questa moneta, per sapere qualcosa- non mi ha lasciato ne peso ne misure- io gli o detto qualcosina ma vuole la conferma, grazie. p.s. una volta ne possedevo una identica. Cita
gpittini Inviato 16 Maggio, 2019 #2 Inviato 16 Maggio, 2019 DE GREGE EPICURI E' un bronzo di Brindisi (si legge chiaramente BRUN). Cita
falanto Inviato 16 Maggio, 2019 Autore #3 Inviato 16 Maggio, 2019 33 minuti fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI E' un bronzo di Brindisi (si legge chiaramente BRUN). ciao, poi aveva un'altra moneta io di cosi grandi non ne avevo viste, o fatto delle foto ma non sono uscite bene, andava anche di fretta è sono venute cosi, ora so che debbo aprire un'altra discussione, ma visto che ci sei è so che sei un esporto ci provo-- a ripeto scusa per le foto-- GR 15 03 CM 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..