Wolkenstein Inviato 28 Febbraio, 2007 #51 Inviato 28 Febbraio, 2007 Con mio grande dispiacere per motivi di lavoro non potro esserci. mi dispiace ciao carmelo Cita
dupondio Inviato 4 Marzo, 2007 #52 Inviato 4 Marzo, 2007 Ciao a tutti a Monaco abbiamo passato una bellissima giornata,ci siamo divertiti con tutti gli amici Lamonetiani presenti all'evento e grazie a Daniele ho comprato delle monete bellissime che a breve vi posterò. Inutile dire Che l'organizzazione era impeccabile e che Daniele si è rivelato come sempre grande organizzatore ed ottimo Amico.Grazie Lele ;) ;) ATTENZIONE!! :o :o fra poco arrivano le foto anche quelle compromettenti :lol: :lol: :lol: :lol: Cita
Leopold.85 Inviato 4 Marzo, 2007 #53 Inviato 4 Marzo, 2007 ciao ! allora siete arrivati a livorno sani e salvi.... :D :D :D che giornata, mi sono divertito un sacco... Cita
Dimitrios Inviato 4 Marzo, 2007 #54 Inviato 4 Marzo, 2007 Inutile dire che l'organizzazione era impeccabile e che Daniele si è rivelato come sempre grande organizzatore ed ottimo Amico.Grazie Lele ;) ;) Non avevamo dubbi.Daniele è super! :) fra poco arrivano le foto anche quelle compromettenti :lol: :lol: :lol: :lol: 205421[/snapback] Vai con le foto, soprattutto quelle compromettenti! :rolleyes: :P Cita
danielealberti Inviato 5 Marzo, 2007 Autore #55 Inviato 5 Marzo, 2007 Nessuno ha ancora parlato della cameriera!!!!! lele Cita
15x60 Inviato 5 Marzo, 2007 #56 Inviato 5 Marzo, 2007 Nessuno ha ancora parlato della cameriera!!!!!lele 205636[/snapback] Foto, foto, foto, foto.......................andate di carrellata fotografica!!!!!!!!!! Cita
danielealberti Inviato 5 Marzo, 2007 Autore #57 Inviato 5 Marzo, 2007 SI si, ve le postiamo a breve! .. quella è una cameriera :D lele Cita
danielealberti Inviato 5 Marzo, 2007 Autore #58 Inviato 5 Marzo, 2007 Anche se bisogna dire che dal vivo era molto meglio. lele Cita
danielealberti Inviato 5 Marzo, 2007 Autore #59 Inviato 5 Marzo, 2007 Il nostro fantastico gruppo a Rosenberg, Austria con la pagina del forum focalizzata su un terminale del autogrill. da sinistra: faevi, giano 61, dupondio, alteras, danielealberti. manca leopold che scattava. lele Cita
danielealberti Inviato 5 Marzo, 2007 Autore #60 Inviato 5 Marzo, 2007 Dimenticavo, le foto sono state scattate dall'ottimo dupondio. Da segnalare anche una toccata e fuga dell' utente Paleologo che nonostante il poco tempo a disposizione è venuto per conoscerci di persona. lelè. Un banco di monete e antichità. Cita
Paleologo Inviato 5 Marzo, 2007 #61 Inviato 5 Marzo, 2007 Ragazzi, direi un convegno MOSTRUOSO per numero di espositori e anche per affollamento! Purtroppo avevo pochissimo tempo a disposizione (grazie anche alla simpatica ora di ritardo del mio treno da Roma, che ovviamente al ritorno è stato puntualissimo... :pissed: ) ma ho avuto comunque l'occasione di conoscere il mitico Lele Alberti, Dupondio, Alteras e alcuni altri utenti del nostro forum che sono riuscito a malapena a salutare! Devo dire che il convegno è assolutamente consigliabile per gli appassionati di monetazioni antiche e ovviamente per chi è interessato all'area germanica. Poco materiale per me (papali e dintorni) almeno a prima vista, ma certamente se avessi avuto tempo e modo di approfondire, qualcosa da portare a casa l'avrei trovato! Alla prossima... Ciao, P. :) Cita
giano1961 Inviato 5 Marzo, 2007 #62 Inviato 5 Marzo, 2007 Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh, :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.- Cita
15x60 Inviato 6 Marzo, 2007 #63 Inviato 6 Marzo, 2007 Anche se bisogna dire che dal vivo era molto meglio.lele 205662[/snapback] Mica male la teutonica!!! Grande lele che per l'occasione si è tagliato il pizzetto!!!!!!!!!!!!!! Cita
alteras Inviato 6 Marzo, 2007 #64 Inviato 6 Marzo, 2007 Anche io voglio ringraziare tutti i partecipanti... è stata davvero una magnifica giornata trascorsa tra buoni amici e splendide monete... Cita
Leopold.85 Inviato 6 Marzo, 2007 #65 Inviato 6 Marzo, 2007 Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh, :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.- 205834[/snapback] allora ci si vede a Verona!!! Cita
15x60 Inviato 7 Marzo, 2007 #66 Inviato 7 Marzo, 2007 Salve a tutti, gita fuori porta grandiosa, un ringraziamento particolare a Daniele e a tutti gli altri amici di Bolzano, p.s. logicamente ho scaricato le foto, quella con Stepanie la stampo, eh eh, :lol: ora concentriamoci su Verona....un abbraccio.- 205834[/snapback] allora ci si vede a Verona!!! 205952[/snapback] A Verona ci sarò anch'io!!!!!!!!!! :) Cita
danielealberti Inviato 7 Marzo, 2007 Autore #67 Inviato 7 Marzo, 2007 per Verona è un po' presto ma verrà organizzato il solito raduno. Intanto ecco altre foto di Monaco. passeggiando per il centro e in una bella birreria. lele Cita
danielealberti Inviato 7 Marzo, 2007 Autore #68 Inviato 7 Marzo, 2007 Dupondio, Alteras, la sig. Julia, il sig. Stankov, e danielealberti all'interno del convegno. lele Cita
Paleologo Inviato 7 Marzo, 2007 #69 Inviato 7 Marzo, 2007 in una bella birreria. 206271[/snapback] Siete all'Augustiner o sbaglio? la sig. Julia 206280[/snapback] Già, devo dire che anche dal vivo merita assai... Il Sig. Stankov ha evidentemente delle doti nascoste :P Ciao, P. :) Cita
Leopold.85 Inviato 7 Marzo, 2007 #70 Inviato 7 Marzo, 2007 in una bella birreria. 206271[/snapback] Siete all'Augustiner o sbaglio? la sig. Julia 206280[/snapback] Già, devo dire che anche dal vivo merita assai... Il Sig. Stankov ha evidentemente delle doti nascoste :P Ciao, P. :) 206349[/snapback] è sì anche se devo ammettere mooolto nascoste! :P :P Cita
commodo Inviato 30 Marzo, 2007 #71 Inviato 30 Marzo, 2007 però sono un pò carenti le immagini relative alla vostra "spesa"....dai tiratele fuori !! Cita
danielealberti Inviato 30 Marzo, 2007 Autore #72 Inviato 30 Marzo, 2007 :D :D http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=19791 http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=19275 http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=19652 e ce ne sono altre lele Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..