karel2000ac Inviato 1 Giugno, 2019 #1 Inviato 1 Giugno, 2019 (modificato) Buon pomeriggio . Ho da poco acquistato questa medaglia di cui allego le foto , anche ad un buon prezzo.: Carlo Emanuele III (1730-1773) Medaglia 1750 Matrimonio di Vittorio Amedeo con Maria Antonia Borbone Ho voluto pubblicare le foto per condividerla con tutti , senza particolari richieste, certo chi avesse notizie ulteriori , mi farebbe cosa gradita se mi erudisse a tal riguardo . Cordialmente karel2000ac Modificato 1 Giugno, 2019 da karel2000ac Cita
savoiardo Inviato 1 Giugno, 2019 Supporter #2 Inviato 1 Giugno, 2019 1 ora fa, karel2000ac dice: Buon pomeriggio . Ho da poco acquistato questa medaglia di cui allego le foto , anche ad un buon prezzo.: Carlo Emanuele III (1730-1773) Medaglia 1750 Matrimonio di Vittorio Amedeo con Maria Antonia Borbone Ho voluto pubblicare le foto per condividerla con tutti , senza particolari richieste, certo chi avesse notizie ulteriori , mi farebbe cosa gradita se mi erudisse a tal riguardo . Cordialmente karel2000ac Non vedo le immagini... Cita
karel2000ac Inviato 1 Giugno, 2019 Autore #3 Inviato 1 Giugno, 2019 Ho avuto problemi con le foto , ora ci riprovo Cita
karel2000ac Inviato 3 Giugno, 2019 Autore #5 Inviato 3 Giugno, 2019 Il 01/06/2019 alle 17:31, savoiardo dice: Non vedo le immagini... Bene ce l'ho fatta ! Cita
savoiardo Inviato 3 Giugno, 2019 Supporter #6 Inviato 3 Giugno, 2019 Bella medaglia in bella conservazione, di questa tipologia ogni tanto si vedono sulle aste e si riescono a prendere a prezzi accettabili.. Il vecchio cartellino, poi, la rende più interessante! Cita
cembruno5500 Inviato 6 Giugno, 2019 #8 Inviato 6 Giugno, 2019 se non sbaglio questa medaglia faceva parte di una collezione con tutti questi vecchi cartellini (scritti con calligrafia che oggi tanti se la sognano ??). Forse l' amico Pier ha acquistato in asta qualcosa . Complimenti Cita Awards
savoiardo Inviato 6 Giugno, 2019 Supporter #9 Inviato 6 Giugno, 2019 1 ora fa, cembruno5500 dice: se non sbaglio questa medaglia faceva parte di una collezione con tutti questi vecchi cartellini (scritti con calligrafia che oggi tanti se la sognano ??). Forse l' amico Pier ha acquistato in asta qualcosa . Complimenti Si Bruno, penso anche io che questa medaglia abbia riposato molti anni insieme alle varie monete savoiarde che si sono viste nelle ultime aste.. Almeno questa vecchia collezione passa da chi l'ha apprezzata tanti anni fa a chi la apprezzerà oggi.. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..