Hirpini Inviato 6 Giugno, 2019 #1 Inviato 6 Giugno, 2019 Buonasera, ho assoluto bisogno del vostro aiuto, perché frequentando quotidianamente il Forum in particolare su "richiesta identificazione.." sono continuamente aggiornato sull' apertura di ogni nuova discussione. Invece sempre più raramente apro la mia e-mail, che ogni volta trovo affollata delle centinaia di avvisi sull'apertura di nuove discussioni. Per eliminarli occorre tanto tempo e soprattutto tanta tanta pazienza. Ora la mia richiesta è semplice: possiamo cancellare la mia opzione di essere informato per posta elettronica? Spero che si possa fare presto. Ve ne sarei grato Saluti Hirpini Cita
littleEvil Inviato 6 Giugno, 2019 #2 Inviato 6 Giugno, 2019 41 minuti fa, Hirpini dice: possiamo cancellare la mia opzione di essere informato per posta elettronica? Ciao hirpini! Cancellalo tu: clicca sul tuo nome in alto a sx, contenuti seguiti --》disattiva le opzioni che non ti interessano. Servus, Njk 1 Cita Awards
Hirpini Inviato 7 Giugno, 2019 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2019 Grazie @littleEvil, in materia sono piuttosto imbranato, spero comunque di esserci riuscito Ciao HIRPINI Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..