cabanes Inviato 7 Giugno, 2019 #1 Inviato 7 Giugno, 2019 Mi è arrivato il terzo vereinstaler di Brema: la faccenda è di poco interesse, e non vi avrei certo disturbato per una simile quisquilia, se non avessi notato che i miei tre talleri di Brema per caso si trovavano a tre diversi livelli di "invecchiamento". Mi è sembrato simpatico mettere insieme le immagini delle tre monete, giusto per apprezzare la visione del diverso livello di abbronzatura. Le foto, ovviamente, sono state realizzate a parametri costanti: qui non si bara mica! (e, naturalmente, nella realtà hanno tutte e tre un colore diverso: ma un giorno imparo a fotografare, promesso!) Interessasse a qualcuno, le tre monete sono, rispettivamente: 1863 - 50° anniversario della liberazione della Germania 1871 - celebrazione della vittoria nella guerra franco-prussiana (siegestaler) 1865 - 2° festival di tiro tedesco 3 Cita
cabanes Inviato 7 Giugno, 2019 Autore #2 Inviato 7 Giugno, 2019 @littleEvil GIURO che le monete, sotto la fotocamera, le ho messe dritte! Se sono storte, e di questo chiedo scusa al CRUDINO, è colpa della fotocamera, quella gran trappola! 1 Cita
giulira Inviato 7 Giugno, 2019 #3 Inviato 7 Giugno, 2019 Eh dai, vivi in un posto dove le monete patinano bene. L'ultima arrivata ne ha proprio bisogno, luccica come un diamante! Cita Awards
cabanes Inviato 7 Giugno, 2019 Autore #4 Inviato 7 Giugno, 2019 (modificato) ora, per completare la serie, mancherebbe questa. Non male, vero? Purtroppo, tiratura: 5000 ; esborso: in proporzione. Modificato 7 Giugno, 2019 da cabanes Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..