Vai al contenuto
IGNORED

abbronzature a Brema


cabanes

Risposte migliori

Mi è arrivato il terzo vereinstaler di Brema: la faccenda è di poco interesse, e non vi avrei certo disturbato per una simile quisquilia, se non avessi notato che i miei tre talleri di Brema per caso si trovavano a tre diversi livelli di "invecchiamento". Mi è sembrato simpatico mettere insieme le immagini delle tre monete, giusto per apprezzare la visione del diverso livello di abbronzatura.

Le foto, ovviamente, sono state realizzate a parametri costanti: qui non si bara mica!

(e, naturalmente, nella realtà hanno tutte e tre un colore diverso: ma un giorno imparo a fotografare, promesso!)

bianca.jpg.bd6bdc5b50359dd54d488b284dc2e206.jpg

media.jpg.b25ea190b301c7b9fc71e4576be43f99.jpg

scura.jpg.d422e59cbd13db8c23e74147228237e4.jpg

Interessasse a qualcuno, le tre monete sono, rispettivamente:

1863 - 50° anniversario della liberazione della Germania

1871 - celebrazione della vittoria nella guerra franco-prussiana (siegestaler)

1865 - 2° festival di tiro tedesco

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

ora, per completare la serie, mancherebbe questa. Non male, vero?

Purtroppo, tiratura: 5000 ; esborso: in proporzione.

Immagine.jpg.23d659a1cb0d25595ce8430094b8ef35.jpg

Modificato da cabanes
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.