Questo è un post popolare rickkk Inviato 14 Giugno, 2019 Questo è un post popolare #1 Inviato 14 Giugno, 2019 Nuova arrivata in collezione, è da un pò che la cercavo veramente bella, ma a un prezzo giusto Non è FDC, c'è qualche segnetto sui bordi... ma vi posso assicurare che per i fondi servono gli occhiali da sole @il numismaticocarina, no? Adesso per completare la serie devo trovare un 40 lire altrettanto bello :) 11 Cita
ilnumismatico Inviato 15 Giugno, 2019 #4 Inviato 15 Giugno, 2019 Molto! Non mi sarei aspettato nulla di meno da te! Prenderai anche gli aurei ora? Che ne diresti di espandere la collezione anche agli altri nominali dello stesso anno? Una bella piastra Borbonica ad esempio... PS: occhio che non mi ha notificato la citazione... il mio nick va scritto senza spazio... Un salutone 1 Cita Awards
b8b8 Inviato 16 Giugno, 2019 #5 Inviato 16 Giugno, 2019 (modificato) Complimenti, ottimo esemplare con dei fondi non comuni. Qualche piccolo segno e tanta Storia Modificato 16 Giugno, 2019 da b8b8 1 Cita
giuseppe ballauri Inviato 17 Giugno, 2019 #7 Inviato 17 Giugno, 2019 Bellissima. Complimenti ! Una domanda: la variante "rami lunghi" è veramente molto più rara? Saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..