simonesrt Inviato 15 Giugno, 2019 #1 Inviato 15 Giugno, 2019 Vorrei sapere in quanto tempo vengono evase le richieste fatte tramite il form dei contatti. Io ne ho fatta una il 6 maggior e una seconda 3 giorni fa sempre senza riscontro. Cita
CdC Inviato 17 Giugno, 2019 #2 Inviato 17 Giugno, 2019 Nelle segnalazioni recenti non é arrivato nulla. Cosa intendi per form contatti? Cita
simonesrt Inviato 17 Giugno, 2019 Autore #3 Inviato 17 Giugno, 2019 Contattaci in fondo alla home page Cita
simonesrt Inviato 18 Giugno, 2019 Autore #4 Inviato 18 Giugno, 2019 14 ore fa, CdC dice: Nelle segnalazioni recenti non é arrivato nulla. Cosa intendi per form contatti? Contattaci in fondo alla home page Cita
petronius arbiter Inviato 18 Giugno, 2019 #5 Inviato 18 Giugno, 2019 2 ore fa, simonesrt dice: Contattaci in fondo alla home page Io, cliccando su quel "contattaci", vedo solo una richiesta, risalente addiritura al 2012. Ma se hai bisogno di parlare con qualcuno dello staff, perché non mandi un MP a @Reficul o a qualcuno di noi? Anche all'intero @CdC petronius Cita
petronius arbiter Inviato 18 Giugno, 2019 #7 Inviato 18 Giugno, 2019 @skubydu era online un'ora fa, appena torna dovrebbe accorgersi che l'ho citato e venire a leggere qui. Quanto ai messaggi, può essere che abbia il casellario pieno, se è così deve solo cancellarne un po'. Ma tu dal 6 maggio non hai più provato a mandargli MP? Quanto alla richiesta di togliere la foto dalla scheda del catalogo, è competenza di @incuso petronius Cita
simonesrt Inviato 18 Giugno, 2019 Autore #8 Inviato 18 Giugno, 2019 Ti ringrazio. X skubydu non ricordo più per cosa lo avevo contattato..... Cita
skubydu Inviato 18 Giugno, 2019 #9 Inviato 18 Giugno, 2019 Buongiorno a tutti, ci sono ?. Segnalo che non ho ricevuto mp privati e non ho casella piena. ciao skuby Cita
ADMIN incuso Inviato 18 Giugno, 2019 Staff ADMIN #10 Inviato 18 Giugno, 2019 1 ora fa, petronius arbiter dice: @skubydu era online un'ora fa, appena torna dovrebbe accorgersi che l'ho citato e venire a leggere qui. Quanto ai messaggi, può essere che abbia il casellario pieno, se è così deve solo cancellarne un po'. Ma tu dal 6 maggio non hai più provato a mandargli MP? Quanto alla richiesta di togliere la foto dalla scheda del catalogo, è competenza di @incuso petronius Stiamo parlando di questa scheda? https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GE2/14 se mi confermate tolgo direttamente la riga. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..