Vai al contenuto
IGNORED

5 mila lire Colombo 1º tipo 1968


jaconico

Risposte migliori

Ciao amici. Acquistata oggi in un negozietto di numismatica. Decreto 4/1/1968. Credo sia un BB+, l’ho acquistato a 30 euro. Tutto sommato credo che sia stata pagata il giusto. Voi che conservazione gli dareste?

792E8808-2697-4888-99BE-E74DFC4590C6.jpeg

A1594900-2F74-4A7B-84F4-C5803E1948F4.jpeg

77152514-474B-414D-B571-68FBF61CB84D.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Da quello che si visualizza sembrerebbe anche uno qspl/spl, bella banconota :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
7 ore fa, jaconico dice:

Dalle foto non si vede ma ci sono un po’ di pieghe, non profonde. Sicuramente in passato è stata messa in un libro per appiattirla un po’.

Per non essere ogni volta pedante non ti ho chiesto foto migliori, capisco che può essere fastidioso, ma il più delle volte è una richiesta necessaria. In questa occasione ho dato un parere per quel che si vede, giusto per non essere il solito rompiba...banconote! :D

Quindi credo che chiunque possa dire spl, e possibilmente anche oltre senza poter visualizzare quelle pieghe a monitor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

9 minuti fa, nikita_ dice:

CPer non essere ogni volta pedante non ti ho chiesto foto migliori, capisco che può essere fastidioso, ma il più delle volte è una richiesta necessaria. In questa occasione ho dato un parere per quel che si vede, giusto per non essere il solito rompiba...banconote! :D

Quindi credo che chiunque possa dire spl, e possibilmente anche oltre senza poter visualizzare quelle pieghe a monitor.

Credimi fai benissimo a chiederlo, però a sto giro credimi ho fatto 10 mila foto e ho messo quelle “uscite peggio”. Nonostante tutto ti dico che comunque dal vivo le pieghe si vedono più che da foto. Per questo onestamente credo sia un BB+. (Per il negoziante era un BB+++?)

piuttosto credo che anche trattandosi di un bel BB+, 30’euro sia il giusto prezzo @nikita_

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @jaconico bella banconota. Considerando che in conservazione FDS le ho viste a 120-150 euro o più, da come si presenta in foto 30 euro penso sia un buon prezzo.

Saluti

 

Modificato da miza
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
1 ora fa, jaconico dice:

piuttosto credo che anche trattandosi di un bel BB+, 30’euro sia il giusto prezzo @nikita_

In base alla tua valutazione sulla conservazione il prezzo è ok.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.