pizzamargherita Inviato 16 Giugno, 2019 #1 Inviato 16 Giugno, 2019 Ecco la terza moneta sconosciuta. Nebbia assoluta nella ricerca sul sitosu windwindows. La mia richiesta è semplice. Nel caso l'identificazione si fa lunga, con il nome dell'imperatore proseguo io. Per essere un Eraclio qui ci sono troppi imperatori- A mio parere è anche bella, anche se la foto fa piangere. Dimensione: 19,9 x 21.8 Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 17 Giugno, 2019 #2 Inviato 17 Giugno, 2019 Buongiorno, 40 nummi Zecca di Siracusa per Costante II con Costantino, Eraclio e Tiberio. Anche io trovo sia un bell'esemplare Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 17 Giugno, 2019 #3 Inviato 17 Giugno, 2019 Dimenticavo la classificazione: Spahr 159 Cita
pizzamargherita Inviato 18 Giugno, 2019 Autore #4 Inviato 18 Giugno, 2019 Grazie 1000. Poi faccio un salto su wildwinds, non per controllare ma per imparare. Il vostro supporto è un dono. Seguendovi ho imparato parecchio. Grazi. PizzaMargherita Cita
providentiaoptimiprincipis Inviato 19 Giugno, 2019 #5 Inviato 19 Giugno, 2019 Di nulla @pizzamargherita, dove posso aiuto con piacere, le monete siciliane peraltro mi hanno sempre affascinato. Con i testi giusti, un po di dimestichezza e occhio allenato si riesce a fare molto. Se puoi e se ti va il like alla mia identificazione (premendo il tasto a forma di cuore in basso a destra sui miei commenti) è sempre ben accetto . Cordialmente 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..