Orodicarta Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter #101 Inviato 24 Giugno, 2019 29 minuti fa, PriamoB dice: Qui siamo al limite della pura fantasia,... l'ultima riga verticale sul braccio è spostata a dx. Hai ragione... è fantasia! ? Cita
nikita_ Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter Autore #102 Inviato 24 Giugno, 2019 Con un forte ingrandimento del contrassegno di stato, ho pure controllato/letto quello che c'e' scritto sul libro del leone di San Marco, e non ho riscontrato nessuna differenza... Cita Awards
Orodicarta Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter #103 Inviato 24 Giugno, 2019 23 minuti fa, nikita_ dice: Con un forte ingrandimento del contrassegno di stato, ho pure controllato/letto quello che c'e' scritto sul libro del leone di San Marco, e non ho riscontrato nessuna differenza... qui siamo a livelli da FBI!! Dai se non riuscite domani svelo il quinto elemento. Cita
nikita_ Inviato 25 Giugno, 2019 Supporter Autore #104 Inviato 25 Giugno, 2019 Con un altro forte ingrandimento, ma sulla microscrittura sotto il collo, noto che mancano due O di LORENZO Cita Awards
Orodicarta Inviato 25 Giugno, 2019 Supporter #105 Inviato 25 Giugno, 2019 Siete fuori strada: state cercando dettagli minuscoli ma la differenza mancante è la più grande di tutte! Aiutino: sta a destra.. Cita
PriamoB Inviato 26 Giugno, 2019 #106 Inviato 26 Giugno, 2019 Ultimo tentativo. In giallo: è più corto rispetto all'originale. Cita
Orodicarta Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter #107 Inviato 26 Giugno, 2019 4 minuti fa, PriamoB dice: Ultimo tentativo. In giallo: è più corto rispetto all'originale. Bel tentativo ma no. Dai stasera appena ho tempo posto la soluzione: vedrete che era semplice. Tutto sommato.. Cita
Orodicarta Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter #108 Inviato 26 Giugno, 2019 Vista l'enorme difficoltà riscontrata nell'individuare il quinto e ultimo elemento, posto io la soluzione: Credevo che fosse la prima differenza che avreste notato, è piuttosto grande ed è posta sull'elemento grafico principale e + evidente. E invece... ? Va beh, la banconota l'avrei vinta io però... sono "magnanimo" e ve la dedico comunque, per l'impegno profuso. 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter Autore #109 Inviato 26 Giugno, 2019 12 minuti fa, Orodicarta dice: Vista l'enorme difficoltà riscontrata nell'individuare il quinto e ultimo elemento, posto io la soluzione: Credevo che fosse la prima differenza che avreste notato, è piuttosto grande ed è posta sull'elemento grafico principale e + evidente. E invece... ? Va beh, la banconota l'avrei vinta io però... sono "magnanimo" e ve la dedico comunque, per l'impegno profuso. E mi ci voleva solamente un pò di tempo in più per controllare il tutto a forte ingrandimento! Ero solo da poco passato dai peli della narice all'acne del naso, a questo punto me ne sarei accorto sicuramente! Cita Awards
Orodicarta Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter #110 Inviato 26 Giugno, 2019 3 minuti fa, nikita_ dice: E mi ci voleva solamente un pò di tempo in più per controllare il tutto a forte ingrandimento! Ero solo da poco passato dai peli della narice all'acne del naso, a questo punto me ne sarei accorto sicuramente! Ma va là, avevi assoldato pure la scientifica di CSI avevi! Cita
Orodicarta Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter #111 Inviato 26 Giugno, 2019 Test solo x @nikita_ 1 differenza: 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter Autore #112 Inviato 26 Giugno, 2019 (modificato) 16 minuti fa, Orodicarta dice: Test solo x @nikita_ 1 differenza: Ho trovato la differenza! non senza difficoltà........ La testa del Re è a destra anziché a sinistra..... ho vinto qualcosa? Modificato 26 Giugno, 2019 da nikita_ 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter Autore #113 Inviato 26 Giugno, 2019 "˜¨¨¨¨˜"¤(¯`*•.¸ Trova le differenze ¸.•*´¯)¤"˜¨¨¨¨˜" Due differenze al dritto e due al retro (la combinazione alfanumerica non da luogo a differenze) Cita Awards
wstefano Inviato 26 Giugno, 2019 #114 Inviato 26 Giugno, 2019 (modificato) comincio io! ? Aggiungo che il fiorellone sotto a "vista al portatore" mi sembra decentrato verso il basso ma non so se è stato nikita... Modificato 26 Giugno, 2019 da wstefano 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter Autore #115 Inviato 26 Giugno, 2019 9 minuti fa, wstefano dice: Aggiungo che il fiorellone sotto a "vista al portatore" mi sembra decentrato verso il basso ma non so se è stato nikita... Quello è un piccolo spostamento naturale, nella serie dei valori della seconda metà degli anni '70 se ne trovano spesso. Cita Awards
nikita_ Inviato 26 Giugno, 2019 Supporter Autore #117 Inviato 26 Giugno, 2019 Direi che ci siamo del resto a me piace solo sottrarre, aggiungere e spostare. Manca solo una differenza al dritto, ed è forse la più evidente... anche se piuttosto insidiosa. Cita Awards
PriamoB Inviato 27 Giugno, 2019 #118 Inviato 27 Giugno, 2019 C'è una differenza di colore all'interno dell'orecchio... comunque, per la prossima volta, consiglio di postare foto un po' più sfocate 1 Cita
nikita_ Inviato 27 Giugno, 2019 Supporter Autore #119 Inviato 27 Giugno, 2019 2 ore fa, PriamoB dice: C'è una differenza di colore all'interno dell'orecchio... comunque, per la prossima volta, consiglio di postare foto un po' più sfocate Purtroppo è un'immagine presa da internet, e questa centomila è risultata un po' sfocata, la ingrandisco un po': Comunque non è lei la differenza, posso solo dire che non agisco sulle sfumature, la differenza è ben tangibile, diciamo che si deve conoscere bene la banconota in questione. Cita Awards
Orodicarta Inviato 27 Giugno, 2019 Supporter #120 Inviato 27 Giugno, 2019 22 ore fa, nikita_ dice: Ho trovato la differenza! non senza difficoltà........ La testa del Re è a destra anziché a sinistra..... ho vinto qualcosa? Ottimo tentativo ma purtroppo no Come hai fatto a non vederlo? Nell'ovale del re.... ... c'era un pixel bucato: Cita
Orodicarta Inviato 27 Giugno, 2019 Supporter #121 Inviato 27 Giugno, 2019 6 ore fa, PriamoB dice: C'è una differenza di colore all'interno dell'orecchio... comunque, per la prossima volta, consiglio di postare foto un po' più sfocate Cmq, a ben guardare, mi trovo d'accordo anch'io sulla modifica al padiglione auricolare. E' evidente! @nikita_, non è che, zitto zitto, ci ha messo lo zampino il tuo amico occhiolungo? Magari lui appartiene ad una scuola ninja diversa dalla tua e le sfumature le modifica.. Cita
nikita_ Inviato 27 Giugno, 2019 Supporter Autore #122 Inviato 27 Giugno, 2019 (modificato) 2 ore fa, Orodicarta dice: Cmq, a ben guardare, mi trovo d'accordo anch'io sulla modifica al padiglione auricolare. E' evidente! @nikita_, non è che, zitto zitto, ci ha messo lo zampino il tuo amico occhiolungo? Magari lui appartiene ad una scuola ninja diversa dalla tua e le sfumature le modifica.. Il padiglione dell'orecchio non è modificato la banconota prelevata dal web era già così, la prossima volta magari ne prendo una in fds e non usata e un po' sfocata. Comunque la zona interessata è molto più grande, differenza riconoscibile nonostante la mancanza di nitidezza. Modificato 27 Giugno, 2019 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 27 Giugno, 2019 Supporter Autore #123 Inviato 27 Giugno, 2019 (modificato) ______________________________________________________________________________________ Ho trovato la differenza!!! Mi ricordo molto bene che dicevamo "centomilalire" mai "lire centomila" ! ___________________________________________________________________________________ Hai addirittura trovato un errore nell'emissione..... _____________________________________________________________________________________ Naturalmente la differenza non è quella Ma è molto evidente, non proprio come la differenza proposta da @occhiolungoxxl , ma quasi... _____________________________________________________________________________________ Modificato 27 Giugno, 2019 da nikita_ Modificato da @occhiolungoxxl Cita Awards
nikita_ Inviato 28 Giugno, 2019 Supporter Autore #124 Inviato 28 Giugno, 2019 Pensavo veramente che sarebbe stato il primo elemento ad essere riconosciuto ricordo che nelle mie differenze: sottraggo, aggiungo, sostituisco, sposto. Sul fronte di questa banconota c'e' una vistosa aggiunta/sostituzione: Cita Awards
nikita_ Inviato 28 Giugno, 2019 Supporter Autore #125 Inviato 28 Giugno, 2019 Ultimo aiutino, mettete la banconota modificata sopra una banconota normale (tipo in foto), tale da formare una coppia, vi accorgerete subito della differenza. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..