Otta Inviato 18 Giugno, 2019 #1 Inviato 18 Giugno, 2019 Ciao ragazzi oggi in casa dove è nato la famiglia di mio nonno ,ho trovato nascosta una 5 centesimi di Vittorio Emanuele 2 del 1867 della zecca di Napoli , non posso postare foto perché la sto finendo di rimediare a pulirla perché è un po’ ossidata visto che sono passati 100 anni ,già so che non vale perché essendo rovinata non può valere , ma volevo sapere ,se è una moneta un po’ ricercata perché un nonno di un mio amico mi ha detto di sì attendo la risposta di qualche esperto:) Cita
Andrea imperatore Inviato 19 Giugno, 2019 #2 Inviato 19 Giugno, 2019 (modificato) Sicuramente ha un valore storico!Quanto al valore economico purtroppo ,essendo una moneta comune ed in bassa conservazione come tu affermi, il valore e' quasi nullo.In ogni caso prima di pulire una qualsiasi moneta valuta sempre perche' a volte potresti peggiorare la situazione!Comunque gia' l' emozione del ritrovamento vale il "prezzo del biglietto"? Modificato 19 Giugno, 2019 da Andrea imperatore Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..