Presidente Inviato 23 Giugno, 2019 #1 Inviato 23 Giugno, 2019 Buonasera, sapreste consigliarmi un catalogo per la monetazione svizzera che sia il più possibile attinente al mercato? Personalmente ho trovato questo in allegato ma non so se possa andare bene per i miei scopi. Grazie. Cita
417sonia Inviato 24 Giugno, 2019 Supporter #2 Inviato 24 Giugno, 2019 Buona serata c'è anche questo online: https://it.ucoin.net/catalog/?country=switzerland saluti luciano 1 Cita
Presidente Inviato 24 Giugno, 2019 Autore #3 Inviato 24 Giugno, 2019 Grazie, quello lo conosco, ma ne preferisco uno cartaceo che è anche di più facile consulatazione. Cita
Robertode Inviato 3 Ottobre, 2019 #4 Inviato 3 Ottobre, 2019 @Presidente possiedo quel catalogo. Piccolo, leggero e tascabile con info sui prezzi (a mio parere alcuni esagerati), pesi, diametri, materiali e qualche cenno storico e particolarità delle monete. Te lo consiglio. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..