Filippo78MI Inviato 4 Luglio, 2019 #1 Inviato 4 Luglio, 2019 buongiorno chiedo aiuto per capire di che moneta si tratta. piccola e molto probabilmente in argento. C'e' una testa e alla base si vede una lettera M a lato sx una G e a dx una T e forse una D Mi potreste indirizzare verso un periodo storico almeno? io credo sia del 1600/1700. trovata in zona Milano. Sull altro verso si intravede uno sudo araldico..e una S in basso forse un 5. ma non viene in foto. potreste aiutarmi? GRAZiE MILLE! Cita
mariov60 Inviato 5 Luglio, 2019 #2 Inviato 5 Luglio, 2019 Da quel poco che si vede a me sembra un 5 soldi di Milano per Maria Teresa d'Asburgo... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-MTV/2 Ciao Mario Cita
Filippo78MI Inviato 5 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 5 Luglio, 2019 SI! E' LEI PERCHè a dritto si vede un particolare dello "scudo" si si GRAZIE MILLE! gentilissimo! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..