pizzamargherita Inviato 8 Luglio, 2019 #1 Inviato 8 Luglio, 2019 Credetici cari amici. La stavo per buttare. Per curiosità ho aperto I QUADERNI DELLA LA MONETA. solo per la curiosità per scoprire dove stavano le farloccate. Assi alla tedesca, diametro , peso, contorno. Mi sa che è autentica. La mia ha il diametro di 30,7 mm - peso 7,72. il materiale è idi argento di bassa qualità. Che mi dite. Grazie PizzaMargherita Aggiungo il contorno. Grazie e ciao a tutti. P.M. Cita
pizzamargherita Inviato 9 Luglio, 2019 Autore #2 Inviato 9 Luglio, 2019 Buongiorno, Un poco sorpresa per zero risposte ho approfondito la ricerca sull'autenticità della moneta. Posto a confrontro tra la moneta postata sui quaderni di LaMoneta e la mia. Del dritto e del verso. Vedo che ci sono delle differenze. Personalemente non so e non capisco se si tratta di conio differente o punti che distinguono la moneta autentica da una contraffata. O se le differenza sono dovute alla conservazione e l'usura. Grazie per l'attenzione. PizzaMargherita Cita
pizzamargherita Inviato 9 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 9 Luglio, 2019 Scusate se aggiungo altre due immagini di un dritto e di un verso. Cita
dux-sab Inviato 9 Luglio, 2019 #4 Inviato 9 Luglio, 2019 La moneta è autentica, piccole differenze possono esserci per coni diversi. 1 Cita
pizzamargherita Inviato 9 Luglio, 2019 Autore #5 Inviato 9 Luglio, 2019 Grazie dux-sab. Non sapere se autentica o no, per me, stava diventando un'ossessione. Grazie per il supporto. PizzaMargherita. Cita
pizzamargherita Inviato 10 Luglio, 2019 Autore #7 Inviato 10 Luglio, 2019 Merci!!! PizzaMargherita. Cita
aka6969 Inviato 11 Luglio, 2019 #8 Inviato 11 Luglio, 2019 Salve, oltre alla bontà è anche in buona conservazione. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..