Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,
di questa ae 18 non riesco a identificarne nulla.
I soli dati certi sono: al dritto mi pare di intravvedere ad ore 1 AVTO, mentre al rovescio ad ore 7 sicuramente AIO.......
Mi porterebbe alla città di Cime o Kime, ma non ho trovato nulla.
Chiederei qualche suggerimento per poter identificare almeno  l'imperatore o la città.
Ringrazio e saluto Roberto

IMG_5542.JPG

IMG_5543.JPG

Inviato

DE GREGE EPICURI

La testa potrebbe suggerire Adriano. Purtroppo sono fuori casa, del tutto privo di strumenti per classificare.

Inviato

io propongo  un Augusto

Inviato

DE GREGE EPICURI

Cercando ΑΙΟΛ oppure  ΑΙΟΝ emergono vari suggerimenti: Lesbo, Aeolide,Myrina, Kyme, Achaia, Tisna,  Lydia (federazione...) Finora però non ho trovato nulla.

Inviato

trovata bda altra fonte:  Myrina, Aeolis legenda  ΑΙΟΛΕΩΝ ΜVΡЄΙΝΑΙΩΝ

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.