Peppe28 Inviato 17 Luglio, 2019 #1 Inviato 17 Luglio, 2019 Salve sono in ricerca di questa banconota rara. Grazie Cita
apulian Inviato 19 Luglio, 2019 #2 Inviato 19 Luglio, 2019 (modificato) E' parecchio rara ? Buona ricerca Modificato 19 Luglio, 2019 da apulian Cita
CdC Inviato 19 Luglio, 2019 #3 Inviato 19 Luglio, 2019 Ricordo che questo non è un sito di vendita. Lascio comunque aperta e visibile la discussione, se qualcuno ne fosse in possesso e volesse cederla può contattarti in pvt. Cita
Peppe28 Inviato 19 Luglio, 2019 Autore #4 Inviato 19 Luglio, 2019 4 minuti fa, CdC dice: Ricordo che questo non è un sito di vendita. Lascio comunque aperta e visibile la discussione, se qualcuno ne fosse in possesso e volesse cederla può contattarti in pvt. Mi Scuso per l inconvenienti. Lo postata qui sopra perché è l unico sito serio Dove posso avere informazioni. Se ho sbagliato può chiudere tranquillamente la conversazione. Cita
CdC Inviato 19 Luglio, 2019 #5 Inviato 19 Luglio, 2019 Per le informazioni non c'è problema, come detto sopra è una banconota molto rara (e cara, specie se la cerchi nella conservazione della foto). Ribadisco che se ti contattano in pvt non ci sono problemi, e mantengo aperta la discussione. Cita
Peppe28 Inviato 19 Luglio, 2019 Autore #6 Inviato 19 Luglio, 2019 2 minuti fa, CdC dice: Per le informazioni non c'è problema, come detto sopra è una banconota molto rara (e cara, specie se la cerchi nella conservazione della foto). Ribadisco che se ti contattano in pvt non ci sono problemi, e mantengo aperta la discussione. Grazie Cita
Acqvavitus Inviato 20 Luglio, 2019 #7 Inviato 20 Luglio, 2019 (modificato) 18 ore fa, Peppe28 dice: Grazie Ricordavo di averne visto un esemplare qui sul forum ed in effetti sono riuscito a trovare la discussione in cui si parlava di questi pezzi, è datata al 2012. È stata la prima volta che ho visto un pezzo da 100 somali. Se può servire eccola qui, è questa: Me la ricordo bene perché l'album era bellissimo. Spero di aver fatto cosa gradita a riesumarla. Modificato 20 Luglio, 2019 da Acqvavitus Cita
Peppe28 Inviato 20 Luglio, 2019 Autore #8 Inviato 20 Luglio, 2019 21 minuti fa, Acqvavitus dice: Ricordavo di averne visto un esemplare qui sul forum ed in effetti sono riuscito a trovare la discussione in cui si parlava di questi pezzi, è datata al 2012. È stata la prima volta che ho visto un pezzo da 100 somali. Se può servire eccola qui, è questa: Me la ricordo bene perché l'album era bellissimo. Spero di aver fatto cosa gradita a riesumarla. Grazie molto ?? Cita
Jagher Inviato 31 Marzo, 2025 Supporter #9 Inviato 31 Marzo, 2025 Il 19/07/2019 alle 12:18, apulian dice: E' parecchio rara ? Buona ricerca Io c'è l'ho e in FDS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..