falanto Inviato 25 Luglio, 2019 #1 Inviato 25 Luglio, 2019 buonasera, solo per mia curiosità, moneta di scarso valore economico, pero fa parte della serie- mi chiedo solo, la barretta vicino al collo nel dritto della moneta, cosè, è l'unica che l'abbia- anche l'allegoria della libertà vicino alla testa si vedono leggermente, spero solo che si vedano con le foto che ho caricato, grazie a chi mi risponderà. Cita
El Chupacabra Inviato 25 Luglio, 2019 #2 Inviato 25 Luglio, 2019 Dalla foto sembrerebbe una frattura di conio... Nel conio integro non c'è: Cita
falanto Inviato 26 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 26 Luglio, 2019 no è integro il tondello, le altre nn lo riportano solo lei essendo un doppione del 21 Cita
falanto Inviato 29 Luglio, 2019 Autore #5 Inviato 29 Luglio, 2019 Il 27/7/2019 alle 06:06, Monetaio dice: Ma è semplicemente un falso buongiorno, prima di tutto scusa il mio ritardo nel rispondere, nn mi ero accorto, falsa lo pesata è pesa 4 gr per mm 21, poi ho pesato le altre due del 21 e il peso e il diametro è uguale Cita
falanto Inviato 29 Luglio, 2019 Autore #6 Inviato 29 Luglio, 2019 ora ho dei dubbi, la vedo diversa dalle altre, comunque le ho fotografate tutte è tre, pure per abbreviare gli scatti- spero che si vedano bene. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..