TEO77 Inviato 27 Luglio, 2019 #1 Inviato 27 Luglio, 2019 Buondì ho trovato questa moneta del 1833 in rame(?) il diametro è di 2.5 cm ma non riesco a capire da dove provenga.. qualche aiuto? Grazie in anticipo. Cita
Regium Inviato 27 Luglio, 2019 #2 Inviato 27 Luglio, 2019 Ciao Penso si tratti di una moneta da ONE QUARTER ANNA (si può intravedere il valore sopra la bilancia [(QUA)RTER]). È una moneta della Compagnia britannica delle indie orientali. Per il 1833 dovrebbe essere stata coniata a Calcutta ed è proprio in rame 1 Cita
TEO77 Inviato 27 Luglio, 2019 Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2019 (modificato) 16 minuti fa, Regium dice: Ciao Penso si tratti di una moneta da ONE QUARTER ANNA (si può intravedere il valore sopra la bilancia [(QUA)RTER]). È una moneta della Compagnia britannica delle indie orientali. Per il 1833 dovrebbe essere stata coniata a Calcutta ed è proprio in rame Grazie mille!!!! Modificato 27 Luglio, 2019 da TEO77 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..