antrac Inviato 25 Gennaio, 2007 #1 Inviato 25 Gennaio, 2007 salve a tutti, un mio amico ha uno zio della germania che gli ha fatto avere due cofanetti in legno con 32 medaglie bimetalliche stile 2 euro rappresentanti ciascuno ogni singola nazione partecipante al campionato del mondo del 2006, con certificato autentico della zecca tedesca, era curioso di conoscerne il valore, dice che suo zio l'ha pagata circa 200 euro e gli è stato assicurato una crescita economica nel futuro perchè hanno avuto una bassa tiratura. avete qualche notizia in merito all'effettivo valore della serie? grazie. Cita
petronius arbiter Inviato 25 Gennaio, 2007 #2 Inviato 25 Gennaio, 2007 ciao antrac la risposta di sandokan in questa discussione credo valga anche per le tue medaglie; se poi queste, a quanto ho capito, non sono neanche in metallo nobile... :( http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=17948 petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..