giuseppe ballauri Inviato 12 Agosto, 2019 Autore #26 Inviato 12 Agosto, 2019 2 ore fa, gennydbmoney dice: Tienila, ma non in collezione... Fatto, con tanto di cartellino ( font: Bodoni come le Piastre ) e perizia gratuita del sottoscritto che attesta la qualità di "patacca" ? Saluti a Tutti 1 Cita
Rocco68 Inviato 12 Agosto, 2019 #27 Inviato 12 Agosto, 2019 38 minuti fa, giuseppe ballauri dice: Fatto, con tanto di cartellino ( font: Bodoni come le Piastre ) e perizia gratuita del sottoscritto che attesta la qualità di "patacca" ? Saluti a Tutti Aggiungi " falso moderno" Cita
giuseppe ballauri Inviato 12 Agosto, 2019 Autore #28 Inviato 12 Agosto, 2019 21 minuti fa, Rocco68 dice: Aggiungi " falso moderno" Giusto. Accipicchia... non posso neanche metterlo nei"Falsi d'epoca" ! Ciao Rocco ? 1 Cita
Rocco68 Inviato 12 Agosto, 2019 #29 Inviato 12 Agosto, 2019 46 minuti fa, giuseppe ballauri dice: Giusto. Accipicchia... non posso neanche metterlo nei"Falsi d'epoca" ! Ciao Rocco ? ? Ciao Giuseppe, hai scritto di avere falsi d'epoca..... Forse anche Napoletani? Se li hai, condividi Cita
giuseppe ballauri Inviato 12 Agosto, 2019 Autore #30 Inviato 12 Agosto, 2019 No, purtroppo bruttissimi falsi d'epoca del Regno e qualche falso " migliore " tipo L.5 1914 - L.5 1911, Tallero Eritrea etc Da noi la passione è sempre stata la Monetazione Sabauda ( in considerazione delle radici " Langarole " della famiglia - penso tu sappia che le Langhe sono il Sud del Piemonte e gli abitanti hanno molto in comune caratterialmente con gli abitanti del Sud d'Italia ). Il mio interesse per la monetazione borbonica è nata da pochi anni, quindi i miei mi hanno lasciato poche monete di Ferdinando II, probabilmente frutto di "lotti" comperati o per casualità. Ho ancora qualche "ripostiglio" da tirare fuori e catalogare...probabilmente sono le solite monetine da mercatino, ma chissà ! Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..