Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, volevo gentilmente chiedervi il valore di queste cinque lire del 1901 con la figura del Re Vittorio Emanuele III dietro... grazie mille.

Inviato

scusate ma non riesco a inviare immagini, (anche se diminuito il peso delle due foto)

Inviato

Non preoccuparti si tratterà sicuramente di un riconio moderno a meno che tu non abbia avuto in famiglia qualche collezionista di un certo spessore...?

Awards

Supporter
Inviato

Ciao! Purtroppo al 99,9999% sarà un falso, trattandosi di una delle monete di Vittorio Emanuele III più costose e contraffatte... Qualora mi sbagliassi significa che avresti tra le mani un vero e proprio tesoro. Se riuscissi a caricare le immagini (ne basta anche una sola) potremmo darti una risposta inequivocabile

Inviato
10 ore fa, lorluke dice:

Ciao! Purtroppo al 99,9999% sarà un falso, trattandosi di una delle monete di Vittorio Emanuele III più costose e contraffatte... Qualora mi sbagliassi significa che avresti tra le mani un vero e proprio tesoro. Se riuscissi a caricare le immagini (ne basta anche una sola) potremmo darti una risposta inequivocabile

Come posso inviarvi la foto?

Inviato

Aggiungi foto qua sotto... C'è l'opzione 

Awards

Inviato
33 minuti fa, Mashee dice:

Come posso inviarvi la foto?

E' una perdita di tempo.

E' semplicemente IMPOSSIBILE che tu sia in possesso dell'originale, vai tranquillo.

Inviato
2 ore fa, Gallienus dice:

E' semplicemente IMPOSSIBILE che tu sia in possesso dell'originale, vai tranquillo.

Bisognerebbe trovare il modo che questa frase comparisse immediatamente e automaticamente ogni volta che qualcuno dice di aver trovato le 5 lire del 1901, tipo un banner lampeggiante :D

Volendo poi, lo si potrebbe utilizzare anche per altre monete, come il denario EID MAR o quello con Antonio e Cleopatra.

petronius oo)

Inviato

Oltretutto è in condizioni pietose. Queste monete, non emesse, non hanno mai circolato, se fosse autentica sarebbe una vera rarità :lol: perché tutte le altre sono come minimo in conservazione SPL.

petronius :)

Inviato

E' anche più brutta delle solite patacche!

Inviato
36 minuti fa, petronius arbiter dice:

Oltretutto è in condizioni pietose. Queste monete, non emesse, non hanno mai circolato, se fosse autentica sarebbe una vera rarità :lol: perché tutte le altre sono come minimo in conservazione SPL.

petronius :)

Ce n'è una MB, passata in asta pochi anni fa. Non ho mai capito come abbia fatto ?

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Gallienus dice:

Ce n'è una MB, passata in asta pochi anni fa. Non ho mai capito come abbia fatto ?

Pur non avendo circolato potrebbe essere stata conservata male o finita in mani poco accorte... Può essere?

Modificato da viganò

Inviato
1 ora fa, viganò dice:

Pur non avendo circolato potrebbe essere stata conservata male o finita in mani poco accorte... Può essere?

Non dovrebbe avere circolato, quindi è stata sicuramente "maltrattata".

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.