dupondio Inviato 26 Gennaio, 2007 #1 Inviato 26 Gennaio, 2007 Ciao a tutti,secondo voi quanto si puo' pagare questa maiorina di Vetranio. R.HOC SIGNO VICTOR ERIS Vetranio in abito militare,in piedi a sinistra,regge un labaro e uno scettro trasversale;viene incoronato dalla Vittoria in piedi dietro di lui,che regge una palma in esergo ESIS Cita
verra Inviato 26 Gennaio, 2007 #2 Inviato 26 Gennaio, 2007 il montenegro la da come R2 prezzi in lire spl. 1750 bb 1000 mb 500 Cita
dupondio Inviato 26 Gennaio, 2007 Autore #3 Inviato 26 Gennaio, 2007 (modificato) il montenegro la da come R2 prezzi in lire spl. 1750 bb 1000 mb 500 193683[/snapback] Grazie verra,ma quelle quotazioni non corrispondono ai prezzi attuali di mercato,sono molto superiori.Grazie mille dell aiuto ;) ;) Modificato 26 Gennaio, 2007 da dupondio Cita
Rapax Inviato 26 Gennaio, 2007 Staff #4 Inviato 26 Gennaio, 2007 Su coinarchives c'è qualche esempio con quotazioni probabilemente più aggiornate: Esempio 1 Esempio 2 Esempio 3 ...caspita questo rovescio mi piace veramente tantissimo!! Cita Awards
dupondio Inviato 26 Gennaio, 2007 Autore #5 Inviato 26 Gennaio, 2007 (modificato) Su coinarchives c'è qualche esempio con quotazioni probabilemente più aggiornate:Esempio 1 Esempio 2 Esempio 3 ...caspita questo rovescio mi piace veramente tantissimo!! 193713[/snapback] Grazie Emanuele,se non sale troppo di prezzo,la vedo bene in mezzo ai miei follis ;) ;) Modificato 27 Gennaio, 2007 da dupondio Cita
Rapax Inviato 26 Gennaio, 2007 Staff #6 Inviato 26 Gennaio, 2007 ...tu prendilo, poi se per caso insieme ai follis sta male... come ho detto a me questa moneta piace molto... ;) :) E' bellissimo il braccio che regge il labarum... sembra il tantacolo di un polipo più che un braccio umano... è particolare! Cita Awards
turifra Inviato 29 Gennaio, 2007 #7 Inviato 29 Gennaio, 2007 (modificato) ragazzi mi accodo per farvi vedere questo A2 di vetranio preso a 90 euri. ci stanno tutti? che ne pensatè li vale? saluti francesco Modificato 29 Gennaio, 2007 da turifra Cita
turifra Inviato 29 Gennaio, 2007 #8 Inviato 29 Gennaio, 2007 (modificato) altro Modificato 29 Gennaio, 2007 da turifra Cita
crivoz Inviato 29 Gennaio, 2007 #9 Inviato 29 Gennaio, 2007 ragazzi mi accodo per farvi vedere questo A2 di vetranio preso a 90 euri.ci stanno tutti? che ne pensatè li vale? saluti francesco 194580[/snapback] Si l'hai preso ad un buon prezzo..vista la buona conservazione Vetranio per fortuna ( o purtroppo, dipende dai punti di vista) sta diventando una moneta di piu' facile reperibilità..anche se rimane comunque un nominativo abbastanza raro. Il piu' raro rimane forse l'AE3. Cita
turifra Inviato 29 Gennaio, 2007 #10 Inviato 29 Gennaio, 2007 be si sa che dai paesi dell'est arrivano nuovi ritrovamenti,ma altresi sopratutto se il collezionismo di monete antiche dovesse diffondersi nei paesi asiatici più numerosi fatevi un conto di quanti milioni di potenziali collezionisti a fronte di alcune decine o centinaia di migliaia di nuove monete,un rapporto impari se si pensa che tra cina e india fanno 2,5 miliardi di persone. saluti francesco Cita
crivoz Inviato 29 Gennaio, 2007 #11 Inviato 29 Gennaio, 2007 be si sa che dai paesi dell'est arrivano nuovi ritrovamenti,ma altresi sopratutto se il collezionismo di monete antiche dovesse diffondersi nei paesi asiatici più numerosi fatevi un conto di quanti milioni di potenziali collezionisti a fronte di alcune decine o centinaia di migliaia di nuove monete,un rapporto impari se si pensa che tra cina e india fanno 2,5 miliardi di persone.saluti francesco 194604[/snapback] Sai che questo ragionamento l'avevo fatto pure io...?? I giapponesi collezionano monete antiche occidentali da una vita (preferiscono comunque le greche...), i russi si stanno avvicinando. Se arrivano cinesi ed indiani siamo spacciati :( Cita
dupondio Inviato 29 Gennaio, 2007 Autore #12 Inviato 29 Gennaio, 2007 be si sa che dai paesi dell'est arrivano nuovi ritrovamenti,ma altresi sopratutto se il collezionismo di monete antiche dovesse diffondersi nei paesi asiatici più numerosi fatevi un conto di quanti milioni di potenziali collezionisti a fronte di alcune decine o centinaia di migliaia di nuove monete,un rapporto impari se si pensa che tra cina e india fanno 2,5 miliardi di persone.saluti francesco 194604[/snapback] Sai che questo ragionamento l'avevo fatto pure io...?? I giapponesi collezionano monete antiche occidentali da una vita (preferiscono comunque le greche...), i russi si stanno avvicinando. Se arrivano cinesi ed indiani siamo spacciati :( 194644[/snapback] Spacciati no ma sicuramente ci sarebbero impennate dei prezzi :( Cita
turifra Inviato 29 Gennaio, 2007 #13 Inviato 29 Gennaio, 2007 ecco perchè nn lo voglio dire ma nel mio piccolo vendo quello che nn mi interessa per quello che mi interessa e un domani potrebbe valere di più,usando la logica nn fa una grinza Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..