Vai al contenuto
IGNORED

TALLERO


Risposte migliori

Buongiorno a tutti

vi seguo da un pò , ma solo ora ho deciso di iscrivermi  in quanto ho molto da imparare, ho rispolverato la mia vecchia collezione di monete : )

Volevo solo un parere. Secondo voi è un falso ?

 

riesco a caricare solo una foto ma ho condiviso un link con 4 foto

 

grazie  

https://photos.app.goo.gl/WuH1kwUMZ48BY69k6

 

 

 

Documento1-001 (1).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Falsissima senza ombra di dubbio. Basta guardare il contorno 

Link al commento
Condividi su altri siti


in verità non ho mai collezionato le monete per un valore economico, ma solo perchè mi affascinano nella forma e nella storia... chissà quanti km hanno percorso 

 

Modificato da MaddalenaF
Link al commento
Condividi su altri siti


57 minuti fa, MaddalenaF dice:

in verità non ho mai collezionato le monete per un valore economico, ma solo perchè mi affascinano nella forma e nella storia... chissà quanti km hanno percorso 

 

Beh questa temo non molti

Link al commento
Condividi su altri siti


6 ore fa, MaddalenaF dice:

in verità non ho mai collezionato le monete per un valore economico, ma solo perchè mi affascinano nella forma e nella storia... chissà quanti km hanno percorso 

 

Solitamente arrivano dalla Cina, quindi qualche km l’hanno percorso...

Link al commento
Condividi su altri siti


31 minuti fa, Dpozzi dice:

Buongiorno, 

 

 

Se può esserti di supporto ti allego la foto della mia moneta. Giusto per paragonare, a disposizione e continua a collezionare. 

 

 

Daniele 

Foto?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Allora devi cercare di ridurle. Su Internet trovi dei siti che comprimono le immagini 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.