Vai al contenuto

A vio il giudizio....  

34 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Uno degli ultimi acquisti... :) ....

Inviato

ops..ho votato ma ho sbagliato...cmq x me è q/spl ..e nn bb/spl come ho votato..cmq bella moneta..sisi :D

Inviato

però.....ci maca solo un voto per il FDC e uno per il BB e siamo tutti in democrazia.. :D

Inviato

Ho dato il mio voto, ma con tutte le riserve date dagli effetti della plastica. Complimenti per l'acquisto

;)

Inviato

Votato!

Con la plastica avrei detto mezzo punto in meno, ma senza appare migliore!

Valerio

Inviato

votato.. sto tra i giudizi alti...

Inviato

Ho votato qSpl, perche' non c'e'SPL, che e' la conservazione che ritengo abbia la moneta!

Ciao, Massimo

Inviato

ho votato

Sergio....

P.S Hai foto del contorno?

Inviato

Ho votato qSpl, perche' non c'e'SPL, che e' la conservazione che ritengo abbia la moneta!

Ciao, Massimo

Scusate è stata una mia svista...comuque è stata acquista sul noto sito di aste online, dichiarata dal venditore come qFDC, secondo me è un ottimo SPL+ che presenta una stupenda patina. :)

Per Sergio: domani, con luce naturale, farò le foto del contorno.

Un buon fine settimana a tutti.

Luca.

Inviato

sono stato forse un po' scarso,pero' non mi sembra( come dicono in tanti) messa cosi' bene .ciao marcantonio.

Inviato

Votato qSpl. Il dritto bellissimo.Sul rovescio splendidi i rilievi ma il bordo ,specie ore 3,lascia un po a desiderare per qualche lieve colpo.

Nel complesso buon acquisto. Ciao :)

Awards

Inviato

Ecco la foto del contorno Sergio

Inviato

Posto altre due foto della moneta fuori dall'oblò...

Questo è il dritto....

Inviato

E questo è il rovescio..

PS: nel dritto da ore 3 a ore 6 sembrerebbe ci siano dei colpi, ma in realtà è solo un pò di spatinatura che dà l'illusione di un contorno irregolare... ;)

Inviato

Secondo me è un BB/SPL

La patina è davvero bella

Ciao ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.