VALTERI Inviato 8 Settembre, 2019 #1 Inviato 8 Settembre, 2019 Nella mitologia norrena, sarà la battaglia finale nella quale gli Dei ed i loro Antagonisti si scontreranno fino a sterminarsi reciprocamente e lo stesso mondo e l'uomo saranno distrutti nel fuoco . Lif e Lifprasir, unici sopravvissuti, sapranno far rinascere l'uomo nel mondo . Mi scuso per questo ricordo certamente ai margini dei temi della sezione . Tre giorni or sono, dopo antica stanchezza, la compagna di una vita si è abbandonata ad un lungo sonno che voglio immaginare le sia ristoratore : se l'uomo può essere rigenerato, forse un poco di luce tornerà . 1 1 Cita
Adelchi66 Inviato 8 Settembre, 2019 #2 Inviato 8 Settembre, 2019 Le parole non servono... Ma sappimi solidale.. 1 1 Cita
Archivio Inviato 10 Settembre, 2019 #3 Inviato 10 Settembre, 2019 Non ti conosco di persona ma ti mando mio sostegno virtuale. Fatti forza per quanto possibile. 1 Cita
417sonia Inviato 10 Settembre, 2019 #4 Inviato 10 Settembre, 2019 (modificato) Che sia un lungo sonno ristoratore per la tua compagna è un bello e tenero augurio; il mio augurio è che sappia lenire anche il tuo dispiacere. Luciano Modificato 10 Settembre, 2019 da 417sonia 1 Cita
petronius arbiter Inviato 10 Settembre, 2019 #5 Inviato 10 Settembre, 2019 Che la terra le sia lieve. Ti sono vicino. Maurizio 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..