Vai al contenuto
IGNORED

Il catalogo della numismatica su Telegram?

Risposte migliori

Inviato

Buona sera, ho notato che è nato un gruppo Telegram dal catalogo, nel cliccare sull'icona mi apre in automatico Telegram ma mi dice che non esiste nessun gruppo, sbaglio io?

Grazie della risposta anticipatamente

Tiziano

Supporter
Inviato

A me dice che l'invito è scaduto o non valido. Però sono entrato su Telegram e digitando " Numismatica Italiana " con la funzione " cerca ", mi è comparso questo gruppo con questo logo...

photo_2019-09-15_21-56-31.jpg.eed7100d84d878d216d748e6604bdf28.jpg

... che è presente su tutte le foto del nostro catalogo monete. Io intanto mi sono unito al gruppo, in attesa di ulteriori delucidazioni da parte dei creatori del gruppo.

Buona Serata :hi:

Inviato

Anche io ho fatto lo stesso però ho notato 2 iscritti, improbabile su un gruppo come questo di quasi 50000 utenti iscritti.

Bo aspettiamo qualcuno del supporto

Buona giornata per ora

Tiziano

Supporter
Inviato

Il gruppo telegram ha pochi giorni di vita, almeno credo di aver capito, quindi credo sia normale che abbia pochi iscritti. Per quanto riguarda la sua "genuinità" credo che non ci siano dubbi visto chi lo amministra

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Una volta questo forum aveva una chat molto attiva. Stavo cercando alternative. Grazie della segnalazione link, dovrei aver corretto:

https://t.me/numismaticaitaliana

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.